- Punteggio reazioni
- 9
Re: Ricaricare
Si, anche e non solo, Sisto ora è un caricatore eccellente ha anche delle novità moto interessanti. Presto ti chiederò consiglio per qualche vecchia polvere, visto che mi sembra le usi qualche volta, se non ricordo male,
ciao
R.P.
[InserisciMP3][/InserisciMP3]anconetani ha scritto:si si sono anconetano di nome e di fatto...può anche darsi che si siamo incontrati io giro a volte anche verso osimo e castello...io nelal ricarica sono un tradizionalista...anche se ho solo 22 anni me le chiudo tutte a mano...come mi ha insegnato mio padre con quella che fà la stellare e incide tutto insieme a leva...dovrebbe essere della costruzione 2f....altrimenti ho anche una che orla a corrente elettrica, costruita da un amico con un motore della lavatrice...è velocissima ma ogni 20 purtroppo 2 o 3 le sbagli se il bossolo è più morbido...e preferisco crearmele a mano....ovviamente uso i dosatori e tutto però al chiusura è a mano...invece per farmi le corazzate faccio tutto con il bilancino.....tu ti rifornisci da pirani vero?..saluti luca.
Si, anche e non solo, Sisto ora è un caricatore eccellente ha anche delle novità moto interessanti. Presto ti chiederò consiglio per qualche vecchia polvere, visto che mi sembra le usi qualche volta, se non ricordo male,
ciao
R.P.