Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS
Bella idea, speriamo si concretizzi
Bella idea, speriamo si concretizzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mirko ha scritto:ci sono anche io se si riesce a fare qualcosa fatemi sapere, sono interessato a stampi, ali rotanti e no toxic
58beppe ha scritto:X me, è interessante anche il tema "munizioni no toxic" di particolare costo tipo hs-hd-tungsteno-ecc., evidenziando che la mia è solo una riflessione PUBBLICA x il forum ed i suoi Admin-Moderatori, dato il tempo disponibile x ragionarne e potersi eventualmente organizzare decentemente.
Io, ad es., almeno almeno un paio di armerie amiche potrei sondarle x gli stampi italici, ma ad es. se qualche importante caricatore ha agganci con BP o con armerie sanmarinesi od in veneto sia x stampi che x munizioni di qualità (pegoraro-stoffi ad es.) ben vengano, così come ricordo che a Bs c'è un famoso importatore di stampi GHG e così via.
Poi c'è Piviere che una licenza sanmarinese ..... spettacolare: con quella ci danno tutto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
quando sei pronto fammi sapere,non per le cartucce ,ma per il resto..grazieMirco Costa ha scritto:58beppe ha scritto:X me, è interessante anche il tema "munizioni no toxic" di particolare costo tipo hs-hd-tungsteno-ecc., evidenziando che la mia è solo una riflessione PUBBLICA x il forum ed i suoi Admin-Moderatori, dato il tempo disponibile x ragionarne e potersi eventualmente organizzare decentemente.
Io, ad es., almeno almeno un paio di armerie amiche potrei sondarle x gli stampi italici, ma ad es. se qualche importante caricatore ha agganci con BP o con armerie sanmarinesi od in veneto sia x stampi che x munizioni di qualità (pegoraro-stoffi ad es.) ben vengano, così come ricordo che a Bs c'è un famoso importatore di stampi GHG e così via.
Poi c'è Piviere che una licenza sanmarinese ..... spettacolare: con quella ci danno tutto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Eccomi quà...finchè resisterò a questi ritmi di lavoro..
l'anno scorso ho fatto la compera delle cartucce al tungsteno della b&p per anatidi.it,una volta scambiate due chiacchere con il direttore comm della baschieri siamo arrivati ad un'ottimo prezzo di realizzo e ne son partite 1400,comprese anche un buon numero delle nuove a 40 gr sempre tungsteno.
quest'anno ,anche se cambieremo l'armeria perchè questo gentiluomo non è stato molto onesto e corretto, si ripeterà la ricerca e l'acquisto,(mi muovo per anatidi ma più siamo e meglio è..)...se siete interessati sulle cartucce ditemi qualcosa,una volta trovato il prezzo migliore,vi comunicherò...poi se si trovano a meno ben venga per tutti.
Io quest'anno mi muoverò per cercare materiale americano...ma per le baschieri,riusciremo ad avere ottimi prezzi ne sono sicuro...
lavorando con le armerie in romagna e spesso a san marino ,poi chiedendone un numero importante,otterremo ottimi risultati per tutti.
Per l'altro materiale....se mi date ancora un pochino a breve potrei avere la condizione per tutto quello che avete richiesto,senza problemi.
duck decoys,abbigliamento,cartuccere,edge expedite,teli,camuflage,trucchi per mascherarsi,passamontagna cappelli,richiami artigianali e americani e tanto altro..ciao a tutti....
Mirc1
Titan ha scritto:Ciao anchio sono interessato alle cartucce,ai richiami a fiato e al vestiario camuflage.. fatemi sapere anche a me! [allah.gif]
fabio d.t. ha scritto:Anch'io ho grande interesse , sia cartucce che stampi , ma come si pensa di coordinare il tutto ?
Mirco Costa ha scritto:[quote="fabio d.t.":18p5i9im]Anch'io ho grande interesse , sia cartucce che stampi , ma come si pensa di coordinare il tutto ?
aspetto di essere contattato dal moderatore o un responsabile,io oggi sento una prima campana...ma bisognerebbe avere una indicazione di massima....esempio...cartucce cal 12 al tungsteno della baschieri? quante ne servono....io già ne richiedo 1000/1500 x un'altro gruppo. Migra e relativi amici che mi dicono?ducati ha scritto:Sono interessato anch'io. anche se converebbe fare una specie di lista e relativi costi x l'acquisto, naturalmente il tutto coordinato dal moderatore o responsabile.
Ciao Mirko , come cartucce a me occorrerebbe 4 scatole da 25 federal Wing-shok magnum 35,44 gr ramato buffered load , 4 Game-shok hi-brassa 28,35 gr , poi 4 scatole Remington da 25 nitro magnum 32 gr , 1 scatola da 10 tungsteno camerate 76 sempre remington , 10 scaole da 10 b&b valle semimagnum , 10 scatole da 25 F2 classic , tutto calibro 20 , ovvio dipende dal prezzo , poi ti faccio sapere la numerazione del piombo , mentre mi occorrono stampi americani ed ali rotanti .Mirco Costa ha scritto:aspetto di essere contattato dal moderatore o un responsabile,io oggi sento una prima campana...ma bisognerebbe avere una indicazione di massima....esempio...cartucce cal 12 al tungsteno della baschieri? quante ne servono....io già ne richiedo 1000/1500 x un'altro gruppo. Migra e relativi amici che mi dicono?ducati ha scritto:Sono interessato anch'io. anche se converebbe fare una specie di lista e relativi costi x l'acquisto, naturalmente il tutto coordinato dal moderatore o responsabile.
poi quante in calibro 20? ma non si può chiedere offerte per 2 scatole di remingt. e 1 di b & p...ion ordine sparso,non avrai mai una offerta decente...oggi intanto sento...poi vi dico...