MANGIME PER UCCELLI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MANGIME PER UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
colibri ha scritto:
Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi tu quale
mi spieghi il motivo per favore?

i mangimi son gia' bilanciati in se e per se, tra le diverse linee ci sono diversi componenti e in percentuali diverse.Mescolandoli si rischia di caricare o di lesinare in qualcuno di questi.

botahv79 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
colibri ha scritto:
Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi tu quale
mi spieghi il motivo per favore?

i mangimi son gia' bilanciati in se e per se, tra le diverse linee ci sono diversi componenti e in percentuali diverse.Mescolandoli si rischia di caricare o di lesinare in qualcuno di questi.
ok grazie Mirko sempre disponibile.

colibri ha scritto:
Non bilanci nulla ,crei solo confusione.
Privilegia la qualità.Segui una linea e mantienila.Segui anche le novità,non le mode, serie del mercato.Ad es. Un'importantissima azienda è uscita sul mercato con un prodotto di mantenimento(così è specificato sul cartellino).A mio parere è ottimo nel periodo chiusa in quanto contiene del coccidiostatico specifico per uccelli,per questo in ambienti freddi ,umidi ecc aiuta molto, non generico come altre aziende.Contiene pesce e seme di lino tostato ottimo per un buono stato di salute.Dall'ID dovresti essere bresciano,ho visto il prodotto a Rovato .
ciao

l'indicazione del coccidostatico è trasparente oppure richiede la conoscenza delle caratteristiche di un componente che agisce da coccidostatico? in poche parole dall'etichetta ognuno di noi puo' capire oppure devi conoscere la caratteristica del componente.... se non sono troppo indiscreto puoi farmi il nome del mangime se vuoi anche con mp.
grazie per la tua disponibilità e per i preziosi consigli che dai. saluti

vi ringrazio delle vostre opinioni:rispettabili e sicuramente sostenute da convinzioni dettate dalla pratica, ma, dopo, PURTROPPO, 45 ANNI che allevo uccelli da richiamo ho scelto di usare ben 4 mangimi miscelati tra loro con risultati veramente eccezzionali.

colibri ha scritto:
Non bilanci nulla ,crei solo confusione.
Privilegia la qualità.Segui una linea e mantienila.Segui anche le novità,non le mode, serie del mercato.Ad es. Un'importantissima azienda è uscita sul mercato con un prodotto di mantenimento(così è specificato sul cartellino).A mio parere è ottimo nel periodo chiusa in quanto contiene del coccidiostatico specifico per uccelli,per questo in ambienti freddi ,umidi ecc aiuta molto, non generico come altre aziende.Contiene pesce e seme di lino tostato ottimo per un buono stato di salute.Dall'ID dovresti essere bresciano,ho visto il prodotto a Rovato .
ciao
Ma scusate, poco prima si diceva di non utilizzare gli antibiotici senza particolari motivi, utilizzando un coccidiostatico che non dovrebbe ritenersi un antibiotico, ma pur sempre un farmaco, come preventivo, non è che si possono indurre nell'animale gli stessi effetti cioè quello di indebolirlo delle proprie difese ?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto