Re: MANGIME PER UCCELLI
Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi tu quale
Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi tu quale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi spieghi il motivo per favore?colibri ha scritto:Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi tu quale
zona alpi 72 ha scritto:mi spieghi il motivo per favore?colibri ha scritto:Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi tu quale
ok grazie Mirko sempre disponibile.botahv79 ha scritto:zona alpi 72 ha scritto:mi spieghi il motivo per favore?colibri ha scritto:Sicuramente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi tu quale
i mangimi son gia' bilanciati in se e per se, tra le diverse linee ci sono diversi componenti e in percentuali diverse.Mescolandoli si rischia di caricare o di lesinare in qualcuno di questi.
colibri ha scritto:Non bilanci nulla ,crei solo confusione.
Privilegia la qualità.Segui una linea e mantienila.Segui anche le novità,non le mode, serie del mercato.Ad es. Un'importantissima azienda è uscita sul mercato con un prodotto di mantenimento(così è specificato sul cartellino).A mio parere è ottimo nel periodo chiusa in quanto contiene del coccidiostatico specifico per uccelli,per questo in ambienti freddi ,umidi ecc aiuta molto, non generico come altre aziende.Contiene pesce e seme di lino tostato ottimo per un buono stato di salute.Dall'ID dovresti essere bresciano,ho visto il prodotto a Rovato .
ciao
Ma scusate, poco prima si diceva di non utilizzare gli antibiotici senza particolari motivi, utilizzando un coccidiostatico che non dovrebbe ritenersi un antibiotico, ma pur sempre un farmaco, come preventivo, non è che si possono indurre nell'animale gli stessi effetti cioè quello di indebolirlo delle proprie difese ?colibri ha scritto:Non bilanci nulla ,crei solo confusione.
Privilegia la qualità.Segui una linea e mantienila.Segui anche le novità,non le mode, serie del mercato.Ad es. Un'importantissima azienda è uscita sul mercato con un prodotto di mantenimento(così è specificato sul cartellino).A mio parere è ottimo nel periodo chiusa in quanto contiene del coccidiostatico specifico per uccelli,per questo in ambienti freddi ,umidi ecc aiuta molto, non generico come altre aziende.Contiene pesce e seme di lino tostato ottimo per un buono stato di salute.Dall'ID dovresti essere bresciano,ho visto il prodotto a Rovato .
ciao