Dalle mie parti € 3.50 al Kg.
Mi sapete dire quanto costa alla FO.PA. di Fossombrone?
Voi quanto lo pagate?
Grazie.
Mi sapete dire quanto costa alla FO.PA. di Fossombrone?
Voi quanto lo pagate?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JK6 ha scritto:€12,50 al sacchetto da 5kg. (Locatelli)
viaggiatore ha scritto:JK6 ha scritto:€12,50 al sacchetto da 5kg. (Locatelli)
Ciao JK6! Ma Locatelli vende anche a privati? Il prezzo che ti ha fatto è con iva? Ti chiedo perchè circa un anno fa gli telefonai ma fui liquidato velocemente con un: non vendo ai privati, il piombo se le serve lo trova in armeria.
scerif ha scritto:viaggiatore ha scritto:JK6 ha scritto:€12,50 al sacchetto da 5kg. (Locatelli)
Ciao JK6! Ma Locatelli vende anche a privati? Il prezzo che ti ha fatto è con iva? Ti chiedo perchè circa un anno fa gli telefonai ma fui liquidato velocemente con un: non vendo ai privati, il piombo se le serve lo trova in armeria.
A me 2 mesi fa rispose così seccamente [censored.gif] [6] [****.gif]
Ciao viaggiatore! Locatelli in questo periodo è diventato molto st.... dipende dai giorni a mè l'ultima volta me lo ha fatto pagare 12 euro al sacchetto da 5Kg .... a un mio amico non lo ha neanche fatto parlare e ha detto che ai privati non vende .. BO !!!!!!!!!viaggiatore ha scritto:JK6 ha scritto:€12,50 al sacchetto da 5kg. (Locatelli)
Ciao Baro!! Evidentemente Locatelli non ha bisogno di soldi, io al suo posto venderei a chiunque, pazienza... Non ho lasciato perdere il lavoro sul crogiuolo che ti ho fatto vedere, ed ho fatto qualche scoperta, molto dipende dal liquido refrigerante. appena fa più caldo lo riprendo in mano e vedo se riesco ad ottenere qualcosa di buono. Il sabato io sparo al S. Fruttuoso di Castelgoffredo, se ti capita vieni a fare un giro. Ciaobaro59 ha scritto:Ciao viaggiatore! Locatelli in questo periodo è diventato molto st.... dipende dai giorni a mè l'ultima volta me lo ha fatto pagare 12 euro al sacchetto da 5Kg .... a un mio amico non lo ha neanche fatto parlare e ha detto che ai privati non vende .. BO !!!!!!!!!viaggiatore ha scritto:JK6 ha scritto:€12,50 al sacchetto da 5kg. (Locatelli)
heavy duty ha scritto:1,8 euro al kilo al dettaglio?
giovy ha scritto:heavy duty ha scritto:1,8 euro al kilo al dettaglio?
Io non parlavo di prezzo dei pallini, dicevo del prezzo della quotazione del piombo in borsa....
![]()
A oggi siamo a 2525 dollari a tonellata che corrisponde a 1865 € a tonnellata per cui siamo a 1,865€ al kg, prezzo del piombo grezzo e se si vede dal grafico è anche in discesa
E pensare che nel febbraio 2006 la quotazione dava 0,85€ circa al kg......azzzz
baro59 ha scritto:Ciao viaggiatore! Locatelli in questo periodo è diventato molto st.... dipende dai giorni a mè l'ultima volta me lo ha fatto pagare 12 euro al sacchetto da 5Kg .... a un mio amico non lo ha neanche fatto parlare e ha detto che ai privati non vende .. BO !!!!!!!!!viaggiatore ha scritto:JK6 ha scritto:€12,50 al sacchetto da 5kg. (Locatelli)
1,80? [sconvolto.gif]dario1 ha scritto:Ciao haevy duty, lo prendi a s. donaci il pb a 1,80 al Kg.?