Novità

concimate....?! (1 utente sta leggendo)

Re: concimate....?!

Beh...sembrerebbe , almeno da quello che ho letto , che qualcuno gode a c.......re all'aria aperta.

Non per me!
A caccia, mi "scappa"... sento i ranocchi in corpo....abbasso i pantaloni , una goduria finalmente mi sento sollevato.
Cerco nelle tasche dei pantaloni e del giaccone qualcosa che assomigli alla carta ,nulla!!!
Sigh!
Mi guardo attorno , magari una bella foglia ....grande, ma nulla, circondato solo da macchia mediterranea , rovi e spine, sicuramente non ADATTI al caso.
Sigh!
Frugo nuovamente nelle tasche , finalmente ...una busta!!!
Vi lascio immaginare!!!
Sigh!

Morale , fatela a casa e tenete i boschi puliti....e altro...sigh!

e allora...i beduini in pieno deserto ...come faranno? :D

un mio amico a castellina marittima si mise nella posta e appoggiò il fucile con il calcio a terra, quando passò il primo tordo e sparò
si smerdò il giaccone che poi tirò via (era nuovo e della beretta)e anche un pò il collo, vi giuro che se sapesse anche ora a distanza di anni chi è stato
l'ammazzerebbe di botte e se fosse già morto gli andrebbe a pisciare sulla tomba.

non si comanda ...:
alla moglie;
al tempo;
e al buco del culo.

Che post malato è questo hahahahha!
COMUNQUE QUANDO LA MARMOTTA BUSSA ESI AFFACCIA ALLA PORTA BISOGNA LASCIARLA SMARMOTTARE IN SANTA PACE DALLA TANA EHEHEHEHEHEHEHEH.
Capita avvolte che dopo aver bevuto un caffè caldo dal termos e in contemporanea una buona sigaretta, scappi la PUPù e quando si è a 25km da casa di PAOLO la faccio nel bosco ma non vicino alle poste!!
Apparte che una volta il mio setter mi riportò un fazzolettino smerdato anche se li avevo coperti con delle frasche!

..io per educazione ho tabellato il posto vicino al capanno dove la faccio..:)
Vedi l'allegato 22721

..comunque dopo due anni siamo ancora a scrivere di m@rda..
..e come si dice da noi:
"a parlà de cül e dè mèrda l'anima la he consèrva"
ciao
eolo gòmè èn comune pò la **** oltre che al mal dè schena madonaaaa che pòsaaaaaaa

ragazzi quando scappa scappa per me ormai è diventato un rito ogni volta che esco a volte non faccio nemmeno colazione e devo scappare lo stesso.Un mix micidiale è cornetto caldo a cioccolato e succo alla pera non sono nemmeno sceso dalla macchina e sono dovuto scappare...pensate un giorno stavo a pesca mi è venuta una sciorda pazzesca e sono dovuto tornare di corsa a casa e menomale che ero a 10 minuti di macchina

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto