Angolo del Grifone 2010-2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
Forza ZENA rompetegli il culo che all'ultima giornata ci pensa la Roma a mandarli in serie B [5a] [5a] [5a]

Che fai te riccommanni per domenica :mrgreen: ZENA-Roma [Trilly-77-24.gif] .

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forza ZENA rompetegli il culo che all'ultima giornata ci pensa la Roma a mandarli in serie B [5a] [5a] [5a]

Assolutamente no e' che la Samp ultimamente mi sta' un bel po sui coglioni [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forza ZENA rompetegli il culo che all'ultima giornata ci pensa la Roma a mandarli in serie B [5a]

Assolutamente no e' che la Samp ultimamente mi sta' un bel po sui co**!#ni [Trilly-77-24.gif]
Non dimenticar che la samp vi ha tolto lo scudetto l'anno scorso...... [Trilly-77-24.gif]
forse per questo ti è sulle palle [lol.gif]

da genova24.it): Questo articolo è dedicato a tutti coloro che ieri sera, guardando Belen ballare il tango, pensavano a Milanetto e Palombo. A tutti coloro che questa notte hanno dormito male. Malissimo. E conoscevano perfettamente il perché. A coloro che appena svegli hanno pensato:”Giuro, giuro, domenica vado a pranzo dalla suocera senza mugugnare”. A tutti coloro che alzati dal letto, hanno litigato con la rispettiva moglie o il rispettivo marito, poi hanno bevuto un bicchiere d’acqua freddo, preso un caffè decaffeinato al bar con una brioche alla marmellata che generalmente detestano, solo perché l’ultima volta che hanno vinto il derby hanno fatto così. A tutti coloro che per oggi, almeno per oggi, se qualcuno nomina il processo a Berlusconi del 6 aprile rispondono come ha fatto ieri Ruby:”Chi se ne frega”. A tutti coloro (uomini, ovviamente) che per vincere un derby rinuncerebbero anche al bunga bunga. A tutte coloro (donne, in queste caso) che la vittoria nel derby sarebbe l’unico motivo per cui potrebbero costringersi a partecipare al bunga bunga. A tutti coloro che domani non andranno a comprare il pane dal solito fornaio, non andranno a prendere il caffè nel solito bar, cercheranno di non incontrare il vicino di casa, non risponderanno al telefonino se chiama qualcuno da un numero privato perché chissà quanto gliela menerebbero. A tutti coloro che per domani hanno già preso ferie, perché non si sa mai. A tutti coloro che domani andranno a comprare il pane anche se non lo fanno da mesi, andranno sicuramente a prendere il caffè in quel bar che è da quel dì che non ci vanno, che faranno la posta al vicino, che faranno decine di telefonate da un numero privato, perché sai quanto gliela meno! A tutti coloro che hanno ascoltato chissà quante volte con youtube l’urlo di Porcella, giornalista di Primocanale, alla fine della partita Genoa-Napoli, quando il Grifone tornò in Serie A per restarci. Questo articolo è dedicato a tutti coloro che, in fondo, stanno sperando che piova tanto da rimandare un’altra volta il derby, e non perché abbiano paura del risultato, ma perché vivere una vigilia di questa partita qua è sempre una roba meravigliosa. A tutti voi: buon derby, che vinca il migliore (basta che non siano gli altri!).

Assolutamente no e' che la Samp ultimamente mi sta' un bel po sui co**!#ni [Trilly-77-24.gif][/quote]
Non dimenticar che la samp vi ha tolto lo scudetto l'anno scorso...... [Trilly-77-24.gif]
forse per questo ti è sulle palle [lol.gif][/quote]

Bravo, e spero in una succulenta vendetta anzi ci spero proprio [badair.gif]

A tutti coloro che domani non andranno a comprare il pane dal solito fornaio, non andranno a prendere il caffè nel solito bar, cercheranno di non incontrare il vicino di casa, non risponderanno al telefonino se chiama qualcuno da un numero privato perché chissà quanto gliela menerebbero. A tutti coloro che per domani hanno già preso ferie, perché non si sa mai. A tutti coloro che domani andranno a comprare il pane anche se non lo fanno da mesi, andranno sicuramente a prendere il caffè in quel bar che è da quel dì che non ci vanno, che faranno la posta al vicino, che faranno decine di telefonate da un numero privato, perché sai quanto gliela meno!

Mo' che **** c'entro io con la partita di coppa di stasera? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

CICALò e che c@zzzo c'entra, c'entra !!!
La giornata di domani cambia a seconda del risultato di stasera...
Qui è così, siamo fatti così, il PaLIO ci fa una sega !

grifonenero ha scritto:
CICALò e che c@zzzo c'entra, c'entra !!!
La giornata di domani cambia a seconda del risultato di stasera...
Qui è così, siamo fatti così, il PaLIO ci fa una sega !

Se tu pensi che a Genova sul derby siete strani non sei mai stato a Roma e siccome io a Genova ci sono stato un periodo ti posso certamente dire che a Roma il derby e' molto ma molto peggio...

a leggere la tua lettera mi sembrava quasi come se fosse stata scritta da un Romanista riguardo la partita di Champion di stasera....apposta te l'ho detto.... [Trilly-77-24.gif]

Armando, ma tu quante di quelle scaramanzie stai mettendo in pratica? [anzioso.gif]
Senza i 2 lì davanti, la Sampdoria ha poco da chiedere ancora a questo campionato (a meno di una gran botta di cul. proprio questa volta [rire.gif] )! [thumbsup.gif]

ecohunter ha scritto:
Armando, ma tu quante di quelle scaramanzie stai mettendo in pratica? [anzioso.gif]
Senza i 2 lì davanti, la Sampdoria ha poco da chiedere ancora a questo campionato (a meno di una gran botta di cul. proprio questa volta [rire.gif] )! [thumbsup.gif]

:D I miei coglioooni triturati da me dalle tua frase sentitamente ringraziano.... :D

Bravo ZENA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...Domenica però asfaltate anche i Giallorossi, che mi sembrano cotti al punto giusto dopo la "soustacchina" rimediata dallo Shaktar Donetz [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Gianni ha scritto:
Bravo ZENA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...Domenica però asfaltate anche i Giallorossi, che mi sembrano cotti al punto giusto dopo la "soustacchina" rimediata dallo Shaktar Donetz [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mamma mia non ho parole parlano pure i burini della lazzie roba che l'ultima volta che avete giocato in Champion siete stati buttati fori al 1° turno senza neanche rientrare nella uefa e mo' date lezioni di calcio all'altri? Oddio oddio oddio che ridere, 11 anni di serie B non vi hanno insegnato proprio nulla eh? [marameo.gif] [marameo.gif]

Daje Armando ho visto una bella partita del Genoa la samp e' sotto un treno, siete grandi BELIN che goal da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa [Trilly-77-24.gif]

Gianni ha scritto:
Bravo ZENA ...Domenica però asfaltate anche i Giallorossi, che mi sembrano cotti al punto giusto dopo la "soustacchina" rimediata dallo Shaktar Donetz
E no Armando, è proprio questo che dovete temere, la lupa ha subito troppe ferite, ed è giunto il momento di leccarsele e fà sfracelli..... [dwarf.gif] [41] [rk01_matrix_02.gif]
Genova è stato un campo sempre ostico per la Roma, da ambedue le sponde, ma se ieri sera sono stato buon profeta, ora se la dovemo per forza giocà :mrgreen:

O BACICCIN VATTENE A CA'... O BACICCIN VATTENE A CA'....
Presi a pallonate: due pali, varie occasioni, un gollasso di Rafinha. La vecchia guardia si esalta e i nuovi brillano. Superiorità schiacciante. Anzi umiliante. Per il gioco e per il tifo.

Squadra determinata, concentrata novanta minuti, compatta, pochissime sbavature. Il tiro del fenomenale Juraj Kucka dopo venti secondi è il segnale della determinazione del Genoa che ha lasciato agli avversari un paio di opportunità nel primo tempo, tutto lavoro per un Eduardo perfetto di piede su Guberti servito da Macheda favorito da una sfortunata scivolata di Rafinha e poi bravo a deviare un tiro dal limite dell'area dell'ex romanista, due parentesi nel monologo di Milanetto, Rossi, Criscito, Mesto e compagni. Tremano ancora i pali della porta sotto la sud difesa da Curci per i pali colpiti da Rossi e Palacio, ancora tremano i baciccia ammutoliti al pensiero delle discese palla al piede di Floro Flores e al pensiero di Palacio servito di testa dall'attaccante campano e solo davanti a Curci: occasione enorme fallita dal campione argentino. La qualità espressa dal Genoa ha umiliato i dirimpettai di una Nord straripante di tifo ed entusiasmo. Il gol non poteva che arrivare a favore di Gradinata Nord, nella ripresa. Segna Rafinha, servito da un caparbio Palacio, con una staffilata da venti metri che si infila sotto la traversa, come solo un brasiliano può fare nei derby. E il pensiero va alla cartolina di Branco...
Ancora Rossi, un bolide da fuori, parato, un'altra occasione enorme nell'area piccola per Palacio, fuori, un tiro di Kucka diretto in rete, ma deviato per caso da Paloschi. Infine l'arbitro Morganti ha pietà dei blucerchiati e ferma Marco Rossi lanciato palla al piede su un'autostrada dritta verso la porta di Curci. Il triplice fischio è il segnale dell'inizio della festa dei 9.000 rossoblù oggi in trasferta in casa propria.
Un grazie ai nostri giocatori per l'enorme gioia che ci hanno dato questo pomeriggio e un grazie anche a Davide Ballardini, allenatore che esterna poco i propri sentimenti, ma che sicuramente vive molto intensamente l'avventura sulla panchina rossoblù.

Alla fine la Nord canta "Vattenne a cà" ai merdoriani il resto dello stadio si svuota in 2 minuti, la Nord festeggia ancora per oltre 20'
Stamattina tutti con uno strano sorriso sulle labbra, quelli là invece si guardano solo i piedi.

Gianni ha scritto:

Vediamo di accontentarti....
Un abbraccio
Sergio

Sergio Bruzzone ha scritto:
Gianni ha scritto:

Vediamo di accontentarti....
Un abbraccio
Sergio

Vediamo se non fate la fine dell'andata, eh [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto