26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli e .. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Diego
Autore

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punteggio reazioni
125
Come ogni anno organizziamo l'annuale pranzo della stanza, la data prescelta è sabato 26 marzo, il ristorante di trova a pochi km dall'uscita del casello di Brescia Est. Tra circa una settimana metteremo indicazioni più dettagliate sia per quanto riguarda il nome del ristorante e naturalmente il menù e il prezzo.

Re: 26 Marzo, raduno capannisti, fotoperiodisti, chiusaioli

Bravo Simo...vieni su con la tenda?arda che non ti prendano per un immigrato clandestino visto i tempi che corrono..ah ah...salvo impedimenti dell'ultima ora (paternità anticipata) ci sono anche io...finalmente ci si rivede raga...... [up.gif]

duel ha scritto:
Bravo Simo...vieni su con la tenda?arda che non ti prendano per un immigrato clandestino visto i tempi che corrono..ah ah...salvo impedimenti dell'ultima ora (paternità anticipata) ci sono anche io...finalmente ci si rivede raga...... [up.gif]

Ma quale tenda, abbiamo organizzato tutto in albergo 5 stelle......... [rire.gif]

Auguri per il nuovo arrivo in famiglia.... [20]

Auguri Aldo per il prossimo raddoppio...tranquillo che dopo di notte non si dorme più :wink:
ps. lo spiedo bresciano sarà il piatto forte del pranzo [saporito.gif]

Auguri Aldo x il raddoppio , adesso sei proprio a posto. [eusa_clap.gif]
Penso di riuscire a venire anch'io .
Ciao a tutti.
Ivan

non so..non mi va .....

Scherzo.Certo che cercherò di esserci !!!!!!!!!!

Stefano 123 ha scritto:
Auguri Aldo per il prossimo raddoppio...tranquillo che dopo di notte non si dorme più :wink:
ps. lo spiedo bresciano sarà il piatto forte del pranzo [saporito.gif]
Speriamo di no cavoli...beh dai il termine è il 17/04...per arrivare a settembre magari la cosa si è stabilizzata...sperom.... [up.gif]
Una bella spiedata?ottimo!!!!!!!!!!

Salcio ha scritto:
Se trovo compagnia per il viaggio 99,9999.......% presente. Pistolucchesi, un fischio!
e perchè i pisani ti fanno cacare? [lol.gif] a parte gli scherzi quest'anno vengo anch'io (ho già il nulla osta della moglie) per cui possiamo fare la strada insieme e raccattare quelle checche pistoiesi o umbre dalle parti di firenze/pistoia. l'unica cosa è che loro (zicchio, lorenzo...) da quel che ho capito vogliono partire il giorno prima....dobbiamo accordarci.

botahv79 ha scritto:
presente col babbo come sempre, avviso pure Corrado e consorte, qualche bresa' o max avvisi Giunluca peppola...

Mirko mi sa che sono al meeting de il cacciatore....

robytn ha scritto:
non so..non mi va .....

Scherzo.Certo che cercherò di esserci !!!!!!!!!!

Devi esserci per forza............

Io, presente.

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
presente col babbo come sempre, avviso pure Corrado e consorte, qualche bresa' o max avvisi Giunluca peppola...

Mirko mi sa che sono al meeting de il cacciatore....

stessa data?....peccato...

nonnopulpetta ha scritto:
Salcio ha scritto:
Se trovo compagnia per il viaggio 99,9999.......% presente. Pistolucchesi, un fischio!
e perchè i pisani ti fanno cacare? [lol.gif] a parte gli scherzi quest'anno vengo anch'io (ho già il nulla osta della moglie) per cui possiamo fare la strada insieme e raccattare quelle checche pistoiesi o umbre dalle parti di firenze/pistoia. l'unica cosa è che loro (zicchio, lorenzo...) da quel che ho capito vogliono partire il giorno prima....dobbiamo accordarci.

Scusa scusa, grave errore mi correggo, anche perche' io abito a 1 km dal confine con Pisa. Pero' avrei anche un amico Livornese nel forum, che facciomo, lo facciamo venire con noi?

duel ha scritto:
brao Aldo... [eusa_clap.gif] complimenti a entrambe anche da parte della moglie...

mi piacerebbe venire........... ma lavoro............DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto