G
Autore
Guest
sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stevef ha scritto:sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...
:wink:Bigio Follonica ha scritto:Comprati un beretta S 55 cal.20 !!!!. Costa poco ed e' intramontabile e indistruttibile....!!!.
Bigio
se trovi un s55 in cal.20 che costa poco, fammi un fischio..........Bigio Follonica ha scritto:Comprati un beretta S 55 cal.20 !!!!. Costa poco ed e' intramontabile e indistruttibile....!!!.
Bigio
Urika ha scritto:stevef ha scritto:sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...
da giovedi scorso che mi sta frullando in testa un falconet pro cal20, leggerissimo Kg2.50,l'armieire me lo dava nuovo per 900€.
Il prezzo non è male :roll: :wink:Urika ha scritto:stevef ha scritto:sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...
da giovedi scorso che mi sta frullando in testa un falconet pro cal20, leggerissimo Kg2.50,l'armieire me lo dava nuovo per 900€.
Costicchia ma li vale tutti ed è bellissimo!stevef ha scritto:si ragazzi ma avete idea d quanto costa il sovrapposo che intendo io cioè silver pigeon c cal 20
Ale! ha scritto:dovrebbe costare sui 1800-1900 eurozzi....DOVREBBE!
Confermo, avevo dimenticato di specificarlo. :wink:Ale! ha scritto:inoltre l'ultimo di quelli in foto messi da colvi è un silver pigeon V che di listino 3000....
:wink: