salve a tutti, sto cercando una cartuccia nn eccessivamente costosa e contemporaneamente efficace per il tordo, io sparo gia la gi 32 per il calibro 12 e volevo provare la effe 32 voi cosa mi consigliate??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allodola maschio ha scritto:provvedo a spostarlo in armi e caricamenti
La effe 32 come elle 32 sono delle ottime cartucce, ti consiglio di provarle :wink:Giammi92 ha scritto:salve a tutti, sto cercando una cartuccia nn eccessivamente costosa e contemporaneamente efficace per il tordo, io sparo gia la gi 32 per il calibro 12 e volevo provare la effe 32 voi cosa mi consigliate??
hunter87 ha scritto:Polvere s4 se nn sbaglio, però a mio avviso va meglio l's4 della RC!
anche dalle mie parti sui 7 euro a scatoletta... però con quei pochi colpi che si sparano, è meglio se la cartuccia va bene, e soprattutto che nn faccia feriti! Se si guarda bene, un euro in più o meno a scatoletta non ci manda in bancarotta, quando ne paghiamo 3-400 per tesserini, assicurazioni ecccanesciolto ha scritto:hunter87 ha scritto:Polvere s4 se nn sbaglio, però a mio avviso va meglio l's4 della RC!
Mi dicono che è molto costante come cartucce, però dalle mie parti si vende a € 7,00 al pacco, un pò troppo per essere polvere S4 [26]
Dalle mie parti costa dai 5.50€ ai 6.0€.canesciolto ha scritto:hunter87 ha scritto:Polvere s4 se nn sbaglio, però a mio avviso va meglio l's4 della RC!
Mi dicono che è molto costante come cartucce, però dalle mie parti si vende a € 7,00 al pacco, un pò troppo per essere polvere S4 [26]