F
Autore
Esiste in commercio un'altra cartuccia, sempre caricata con F2 o polvere con stesse caratteristiche, senza contenitore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La grive non carica la F2 ma bensì la tecna ...(Nobelsport)hunter87 ha scritto:mi pare che la baschieri carichi una F2 Fiber, mi pare sia 33gr... con borra feltro (visto il nome!). Però io nn l'ho mai sparata, non so come vada... dicono che sia ottima la grive della nsi, ma quella addirittura dalle mie parti non si trova!
lo so... ma si chiedeva di F2 con feltro o equivalente, a quanto sento, anche la tecna se caricata correttamente va praticamente sempre!mincio75 ha scritto:La grive non carica la F2 ma bensì la tecna ...(Nobelsport)hunter87 ha scritto:mi pare che la baschieri carichi una F2 Fiber, mi pare sia 33gr... con borra feltro (visto il nome!). Però io nn l'ho mai sparata, non so come vada... dicono che sia ottima la grive della nsi, ma quella addirittura dalle mie parti non si trova!