T
Autore
Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscevate questa marca di fucili turchi ? e a chi li possiede cosa ne pensa ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco i fucili Akkar però la linea di questo semiautomatico non è affatto male anzi...è davvero caruccio ! [eusa_clap.gif]cartuccia ha scritto:Certo che sò fucili turchi...ma...un semiautomatico cal 20 praticamente te lo regalano!!!a 380€! [sconvolto.gif] http://www.armeriadicarlo.com/045.htm
Ecco perchè mi piace, eheheh ! [20]giovy ha scritto:Si la linea è sputata a quella del beretta serie 300
walker960walker ha scritto:[sconvolto.gif] fa anche il cal. 28 a recupero di gas......è veramente da provare!!!
0884golf ha scritto:Ciao ragazzi ..
L anno scorso il mio armiere mi fece un offerta un semiat akkar a 300 euro , lo vidi dal vivo e vi dico che il fucile e bello seriamente ed e leggerissimo a differenza dei baikal che sono pietosi e pesano come una macchina .....
0884golf ha scritto:Ciao ragazzi ..
L anno scorso il mio armiere mi fece un offerta un semiat akkar a 300 euro , lo vidi dal vivo e vi dico che il fucile e bello seriamente ed e leggerissimo a differenza dei baikal che sono pietosi e pesano come una macchina .....