Fucili AKKAR (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Fucili AKKAR

Non c'è che dire! i calendari venatori si restringono. Il numero dei cacciatori è in continua diminuzione, come del resto la selvaggina.
Ma le nuove fabbriche di armi da caccia e i nuovi modelli crescono come i funghi. Ma a chi vendono?

cartuccia ha scritto:
Certo che sò fucili turchi...ma...un semiautomatico cal 20 praticamente te lo regalano!!!a 380€! [sconvolto.gif] http://www.armeriadicarlo.com/045.htm
Non conosco i fucili Akkar però la linea di questo semiautomatico non è affatto male anzi...è davvero caruccio ! [eusa_clap.gif]
Poi il prezzo è davvero invitante...chissà poi come funziona ?!? [26]

walker960walker ha scritto:
[sconvolto.gif] fa anche il cal. 28 a recupero di gas......è veramente da provare!!!

si infatti quello che è arrivato al mio armiere credevo fosse akkar invece è AGM jaeger....e non è rifinitissimo....considera che l'akkar lo fà anche in versione camo....se qualcuno avrà notizie ci faccia sapere il funzionamento dei calibri piccoli tipo 20 o 28 ed il costo.....grazie

Ciao ragazzi ..
L anno scorso il mio armiere mi fece un offerta un semiat akkar a 300 euro , lo vidi dal vivo e vi dico che il fucile e bello seriamente ed e leggerissimo a differenza dei baikal che sono pietosi e pesano come una macchina .....

0884golf ha scritto:
Ciao ragazzi ..
L anno scorso il mio armiere mi fece un offerta un semiat akkar a 300 euro , lo vidi dal vivo e vi dico che il fucile e bello seriamente ed e leggerissimo a differenza dei baikal che sono pietosi e pesano come una macchina .....

se la baikal facesse un 28 o un 410 nn esiterei ..saranno poco rifiniti e un po pesantucci ma il loro lavoro lo fanno ...
un akka cal 28 è invitante visto anche il costo ..ma prima va testato sul campo

0884golf ha scritto:
Ciao ragazzi ..

mi dici dove si trova il tuo armiere? e come si chiama l'armeria, a vederlo non si perde niente

Franco

Mi andrebbe a pennello questo per la caccia agli storni.....carino, Qualcuno ha i listini?

4jazc7.jpg

Riapro questo post.
Qualcuno ha avuto modo di provarli questi semiauto?
Avevo intenzione di prendermi questo in 28.
Ringrazio in anticipo.

Allegati

• Akkar.jpg
    Akkar.jpg
    6.8 KB · Visite: 1

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users