G
Autore
Quale è la miglior borra di feltro attualmente in commercio?
Auguri e buon anno a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianniso ha scritto:Quale è la miglior borra di feltro attualmente in commercio?
gianniso ha scritto:O non ho capito le risposte [meaculpa.gif] ,oppure,ho chiamato coppe e mi avete risposto denari....Io chiedevo solo,la miglior borra di feltro in commercio per la ricarica domestica [marameo.gif] .
gianniso ha scritto:Quale è la miglior borra di feltro attualmente in commercio?
giovannit. ha scritto:Con le canne moderne a foratura piu' larga esiterei a usare una borra di feltro e borraggi tradizionali (cartoncini, sugherelli, ecc.).
BornToKill ha scritto:Immagino la soddisfazione... Chiudere una lepre con una cartuccia dai componenti tradizionali... Non ha prezzo!!!
La penso come te,le sfs le ho provate,non mi sembrano cime....posso sbagliarmi però.calibrosedici ha scritto:Quello che mi da da pensare sulle sfs della siar è che nascano per imitare le iris ma delle quali non sono neppure parenti.
Nelle iris infatti la tenuta dei ga era garantira da un particolare anello in feltro grassato che si espandeva, nelle sfs invece la tenuta è garantita solo dalla borrettina centrale di feltro di 4mm che però non si espande come l' anellino grassato delle iris mentre il sugherino ai lati non è neppure paraffinato!
Appurato quindi che sopra cuvette vanno benissimo siamo sicuri che senza di essa vadano altrettanto bene e non sia meglio una buona borra in feltro Diana???