cal 28 e percorso caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

alexio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
buonasera a tutti, ultimamente sto frequentando il piattello con il mio 28ttino della rizzini, sparo cartucce confezionate da me con 24 gr di piombo, polvere tecna 1,03gr chiusura stellare in bossolo 28/70,volevo chiedere se qualcuno puo' consigliarmi una cartuccia alternativa magari con una polvere un po' piu' economica per il piattello; e qualche assetto eccellente per la caccia magari con una polvere della vectan o simili.ringraziandovi vi auguro un felice 2011.

Re: cal 28 e percorso caccia

Scusa ma la tecna quanto la paghi????Il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 30-33-40E al max per cui non è certo tra le più care!
Difficilmente troverai polveri più economiche per caricare 24gr, al massimo puoi provare con l'A0 che più o meno costa uguale alla tecna (io però non ho tabelle recenti per il 28) o la psb2 special con la quale con orlo tondo puoi arrivare a caricare 23gr!
Di più economico, al massimo se la trovi perchè non più importata, di economico ci sarebbe la rex x 36 ma non ci carichi più di 18gr e difficilmente troverai tabelle di ricarica!

l'ultima volta l'ho pagata 70 euro mi sa che devo cambiare armeria e dirgliene anche 4!

stavo pensando di caricare per la caccia una cartuccia con vectan sp2 con il seguente asseto: bossolo cheddite t3 con cx 1000 o fiocchi t1 con 615 , 1.35 gr di polvere ,minicontainer h37 o 41 e 24 gr di piombo 7/5 con stellare a 60.7. qualcuno mi sa dire se puo' andar bene o se avete qualche alternativa valida. p.s non vorrei andare oltre i 24gr.
saluti alessio

Carico la SP2 con buon risultato in dose di 1,40 x 26gr pb n.9 ,bossolo Cheddite T3 CX1000 (con il freddo uso pero' il Fiocchi 616 ) h37 con sugherino di 3mm all'interno.Orlatura stellare leggera a 62,1mm Un saluto a tutti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto