RADIO BOTTE 2010/11 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
morris ha scritto:
Bella mattina passata con l'amico Mattia, ....belle emozioni di valle ...... peccato per il mancato carniere ad incoronare il tutto ...ma ci sta, pazienza :)

Io però sò che i moriglioni sono moooolto furbi........ [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ibal alla prossima uscita,Paolo.

[eusa_doh.gif] [eusa_doh.gif] [eusa_doh.gif]

Ciao....tra un discorso e l'altro mi son dimenticato di raccontare la mia giornata di caccia odierna.......niente di particolare,comunque.....
Stamane mi son permesso di fregare uno dei posti battuti da Marco5 (barena dea strada) ......dove,dice lui, non prende mai niente ( [protesta.gif] ).....e così ho deciso di provare.
Purtroppo giornata meteo delle piu' sfavorevoli con calma assoluta di vento,mancanza di un minimo di nebbiolina e appena fatta l'alba un sole che spaccava gli occhi.......
10 stampi di germano.....9 di alzavola ..........niente vivi!
Di alba fatta una sarsegna e un pò dopo una coppia di germani.
Pochissime fucilate in tutta la laguna e pochissime le bestie in movimento....unica nota positiva è che si son viste 3-4 volte le oche.
Marco..... [marameo.gif] ti và a lavorare che ai osei ghe penso mi....... [lol.gif]
Ciao,Paolo.

morris ha scritto:
joe magasso ha scritto:
morris ha scritto:
Bella mattina passata con l'amico Mattia, ....belle emozioni di valle ...... peccato per il mancato carniere ad incoronare il tutto ...ma ci sta, pazienza :)

Io però sò che i moriglioni sono moooolto furbi........ [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ibal alla prossima uscita,Paolo.

[eusa_doh.gif] [eusa_doh.gif] [eusa_doh.gif]
purtroppo quando si a un ospite specialmente se si tratta di un buon amico come muren si ha piacere di farlo divertire ma purtroppo quando devi fare una cosa per forza non ti verra mai bene quindi immagino il dispiacere di mattia ed il volo saettante che solo certe mattinate in valle possono regalarti grandi emozioni.........

o' capotuosto ha scritto:
[quote="joe magasso":hxqgmlrn][quote="o' capotuosto":hxqgmlrn]Stamattina due alzavole con il socio Luigino. Quando abbiamo sparato la prima, un amico nel suo chiaro, a circa 500 metri dal nostro, aveva una ventina di alzavole che stava cercando di farle avvicinare. Chissa quante bestemmie ci avrà mandato [6] . Ma non potevamo saperlo. Purtorppo la caccia è anche questo.

Ciao....ma se non c'è rivalità perchè non prendete dei CB e vi sintonizzate su un canale determinato?....in questo modo e spendendo una cazzata si eviterebbero questi inconvenienti.
Se invece esiste dell'attrito....beh..... [tenerezza.gif] ...non si può far proprio niente.
Ciao,Paolo.[/quote:hxqgmlrn]
ciao Paolo,grazie del suggerimento [1] ,infatti è quello che stavo pensando, domani lo proporrò ai miei soci ed ai miei vicini :wink: .
ciao,marco[/quote:hxqgmlrn]

Paolo ti ringrazio a nome degli amici di tutti i chiari della zona,adesso sicuramente non ci annoieremo più nelle lunghe e vuote attese,manco immagini le "cassate" che viaggeranno nell'etere,e quante padelle in più,per eccesso di risate,già con i telefonini andavamo alla grande,d'ora in poi si volerà!!!!!!
ps uno dei soci del capoccione (o? capotuosto)sono io.
buon anno a tutti
antonfranco

morris ha scritto:

NN TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO [meaculpa.gif]

PS LA STAGINE ANCORA NN E' FINITA.....X JOE E SKA...RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO [marameo.gif]

mattia ha scritto:
morris ha scritto:

NN TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO [meaculpa.gif]

PS LA STAGINE ANCORA NN E' FINITA.....X JOE E SKA...RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO [marameo.gif]

parole sante Mattia............

PS: l'astuzia dei moriglioni non va mai sottovalutata, i nuovi sono sicuramente creduloni ma quelli un poco smaliziati, soprattutto in branchi da 10-12, fregano anche i più esperti e quelli che, in qualche modo, li rispettano.
Benedetti magassi..........

Saluti

Denis

Buon anno a tutti. Se comunque avete voglia di fare "quattro risate" andate nella sezione ...dal Delta del Danubio ...e leggete quello che ha scritto oggi 31/12 il sig. mimmotursi.
Io domattina vado al laghetto poichè, avendo rimesso l'orologio 3 ore avanti, festeggerò il nuovo anno alle 21...speriamoche mia moglie non se ne accorga.
Ciao.

Auguro a tutti un felice anno nuovo. Tra qualche ora uscirò con la mia famiglia per il veglione, nonostante l'ora assurda che rientrerò, domattina cercherò di andare comunque a caccia.Chi spara a capodanno spara tutto l'anno! [5a]
Buon anno,Marco.

joe magasso ha scritto:
simone84 ha scritto:
ragazzi sapete spiegarmi perche' le alzavole che vedo rientrare la sera nel mio chiaro la mattina non ci sono mai????? escludo la presenza di cacciatori notturni ma non mi riesco a dare una spiegazione!!!! sapete darmi qualke consiglio?????

Simone...o butti troppa pastura ( e dopo essersi rimpinzate se ne vanno a riposare) o non ne butti affatto(per cui non trovando cibo se ne vanno)........
Se pasturi trovi resti il giorno dopo?
Ciao,Paolo.

Intanto vi ringrazio per le risposte per quanto riguarda i resti della pastura un'altra cosa che non ho detto e' che avevo 2 femmine di germano in un gabbione come richiamo ma non avevo messo la copertura sopra e sono riuscite a uscire dalla gabbia ora se ne vanno in giro per il chiaro indisturbate senza volare ma il problema e' che mi si pappano tutta la pastura e non so mai se son loro o altri uccelli a mangiare pero di alzavole ne rientrano la sera, potrebbero essere i germani liberi a disturbarle?????? altra cosa per quanto riguarda altri uccelli tipo mestoloni o fischioni li ho trovati anche a giorno ma le alzavole mai cosa potrebbere essere??????

Dopo 2 ore e mezza di sonno sto per andare all'appostamento.
Certo che sei inossidabile. Intanto auguri a tutti i cacciatori di acquatici. Io preferisco prevalentemente la caccia vagante col cane,nei canali. Forte l'emozione di sparare all'alzata delle anatre o alla cura che fanno quando arrivano di giorno.Intanto sto pensando di pasturare lungo i tratti che frequento, visto che pochi hanno interesse a passare da quelle parti.I paperisti del litorale casertano preferiscono tutti ficcarsi nelle botti dalle 19 di sera alle 8 di mattina. IBAL a tutti

Alle otto sono tornato subito a casa e sono andato di nuovo a dormire,purtroppo per me il capodanno non mi ha portato nemmeno un anatra, nemmeno le mutande rosse mi hanno portato fortuna [Trilly-11-11.gif] . Di nuovo buon anno a tutti.

Caro capotuosto....se a te l'anno nuovo non ti ha portato neanche un'anatra....beh,ritieniti fortunato.
A me , oltre a non avermi portato un'anatra mi ha portato una bella bella sfiga.(senza contare l'avventura avuta in valle a Venezia,con una falla sulla chiglia del barchino).
Infatti alle 6 mi alzo e decido di andare ad albeggiare appena fuori del parco del Sile,lungo un canale,visto che lo sguazzo è ghiacciato.
Parto con la Feroza presa lunedi da un amico che me l'ha ceduta ma appena fuori del centro in un sottopasso che per le piene non ha smaltito tutta l'acqua perdo aderenza e dopo tre testa coda vado a sbattere sul cordolo della strada e su un lampione...che guarda caso batte sulla portiera passeggirero.......resa dei conti......un bel bernoccolo in testa....una tiratina di collo e macchina da buttare . (cruscotto,parabrezza,parafango,vetro laterale,portiera,montante ,completamente macinati)Infatti alle 9 chiamo il carro attrezzi e la mando al macero.
Sono 35 anni che mi sorbisco 40-50mila km all'anno e una cosa del genere non mi era mai capitata......l'auto è partita subito dopo la cunetta del sottopasso nel momento in cui ho accelerato subito dopo.
Alle 8 sono tornato e c'erano ancora 1-2 cm di ghiaccio e si faticava a rimanere in piedi....
Per fortuna che dovevo ancora fare il passaggio di proprietà e risparmio almeno i 500 euro ......ma mi resta ancora da saldare l'amico che me l'aveva ceduta..... [Trilly-11-11.gif] .
Ma non è finita....chiamo l'amico assicuratore e chiedo di passare nuovamente la polizza sulla mia vecchia Citroen AX ,almeno per andare a caccia,(che avevo trasferito sulla Feroza) e sapete che mi dice?????Mi dice che causa una recente legge non puo' ricaricare la polizza sull'AX.....
Minchia ragazzi....che sfiga...... e capotuosto si lamenta..... [42]
Se il 2011 si vede dal mattino........ [sconvolto.gif]
Ciao,Paolo

mimmo ha scritto:
Dopo 2 ore e mezza di sonno sto per andare all'appostamento.
Certo che sei inossidabile. Intanto auguri a tutti i cacciatori di acquatici. Io preferisco prevalentemente la caccia vagante col cane,nei canali. Forte l'emozione di sparare all'alzata delle anatre o alla cura che fanno quando arrivano di giorno.Intanto sto pensando di pasturare lungo i tratti che frequento, visto che pochi hanno interesse a passare da quelle parti.I paperisti del litorale casertano preferiscono tutti ficcarsi nelle botti dalle 19 di sera alle 8 di mattina. IBAL a tutti

mimmo e secondo te perchè si chiama "o capotuosto" [meaculpa.gif] a voglia a battere,sempre dura è.
ciao

Alle otto sono tornato subito a casa e sono andato di nuovo a dormire,purtroppo per me il capodanno non mi ha portato nemmeno un anatra, nemmeno le mutande rosse mi hanno portato fortuna [Trilly-11-11.gif] . Di nuovo buon anno a tutti.

[sconvolto.gif] le mutande rosse?
e che volevi che i paperi te le strappassero, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto