Re: RADIO BOTTE 2010/11
Caro capotuosto....se a te l'anno nuovo non ti ha portato neanche un'anatra....beh,ritieniti fortunato.
A me , oltre a non avermi portato un'anatra mi ha portato una bella bella sfiga.(senza contare l'avventura avuta in valle a Venezia,con una falla sulla chiglia del barchino).
Infatti alle 6 mi alzo e decido di andare ad albeggiare appena fuori del parco del Sile,lungo un canale,visto che lo sguazzo è ghiacciato.
Parto con la Feroza presa lunedi da un amico che me l'ha ceduta ma appena fuori del centro in un sottopasso che per le piene non ha smaltito tutta l'acqua perdo aderenza e dopo tre testa coda vado a sbattere sul cordolo della strada e su un lampione...che guarda caso batte sulla portiera passeggirero.......resa dei conti......un bel bernoccolo in testa....una tiratina di collo e macchina da buttare . (cruscotto,parabrezza,parafango,vetro laterale,portiera,montante ,completamente macinati)Infatti alle 9 chiamo il carro attrezzi e la mando al macero.
Sono 35 anni che mi sorbisco 40-50mila km all'anno e una cosa del genere non mi era mai capitata......l'auto è partita subito dopo la cunetta del sottopasso nel momento in cui ho accelerato subito dopo.
Alle 8 sono tornato e c'erano ancora 1-2 cm di ghiaccio e si faticava a rimanere in piedi....
Per fortuna che dovevo ancora fare il passaggio di proprietà e risparmio almeno i 500 euro ......ma mi resta ancora da saldare l'amico che me l'aveva ceduta..... [Trilly-11-11.gif] .
Ma non è finita....chiamo l'amico assicuratore e chiedo di passare nuovamente la polizza sulla mia vecchia Citroen AX ,almeno per andare a caccia,(che avevo trasferito sulla Feroza) e sapete che mi dice?????Mi dice che causa una recente legge non puo' ricaricare la polizza sull'AX.....
Minchia ragazzi....che sfiga...... e capotuosto si lamenta..... [42]
Se il 2011 si vede dal mattino........ [sconvolto.gif]
Ciao,Paolo