Novità

Militare italiano ucciso da un cecchino in Afghanistan (1 utente sta leggendo)

Rudi4x4
Autore
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
49
Età
60
Località
Jesolo Lido
Militare italiano ucciso da un cecchino in Afghanistan
E' successo nel distretto del Gulistan, nell'Ovest del Paese. Lo ha confermato il ministro La Russa: Un lutto in una giornata che avrebbe dovuto essere di festa
Pubblicato il 31/12/10 da TMNews in Cronaca| TAGS: romaFacebookTwitterWindows LiveStampaRoma, 31 dic. (TMNews) - Un militare italiano è stato ucciso in Afghanistan. Stando alle prime informazioni è stato colpito da un cecchino mentre era in una torretta di guardia. La sparatoria è avvenuta nel distretto del Gulistan, nell'ovest del Paese. Lo hanno confermato fonti militari. Pur protetto è stato colpito alla spalla nella parte non protetta. Il colpo ha raggiunto organi vitali e per il militare non c'è stato nulla da fare.

"E' successo a sudest di Farah, una delle zone di confine gestita dagli americani e dagli inglesi, una delle più pericolose di tutto l'Afghanistan", ha confermato il ministro della Difesa Ignazio La Russa al Giornale Radio Rai. "Un lutto che si va ad aggiungere a molti altri lutti, in un giorno che sarebbe dovuto essere di festa" ha detto il ministro.

Appresa la notizia, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha espresso partecipazione al dolore dei famigliari del caduto e al cordoglio delle Forze Armate.
 
Re: Militare italiano ucciso da un cecchino in Afghanistan

Poco prima di Natale avevo aperto un thread di auguri anche ai nostri militari in missione di pace ma purtroppo questa **** di anno non si e' voluto chiudere senza l'ennesimo morto ammazzato in quei disgraziati paesi.....un'altra giovane vita spezzata, quante altre dovranno lasciarci?

Condoglianze alla famiglia del nostro militare
 
Re: Militare italiano ucciso da un cecchino in Afghanistan

Onore al giovane militare e sentite condoglianze alla famiglia.
Certo....... per loro l'anno vecchio finisce in assoluto nel peggior dei modi ....... e sicuramente il 2011 non basterà a lenire tutto il loro dolore e neanche i successivi....purtroppo.
Ciao,Paolo.
 
Re: Militare italiano ucciso da un cecchino in Afghanistan

Senza parole, sentite condoglianze alla famiglia
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto