tre domande??? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore
Punteggio reazioni
1
Ciao ragazzi ne approfitto per farvi le ultime tre domande dell'anno:(prima) Mi hanno regalato boss.pl 410 inn cx 1000 posso fare le stesse cariche che facevo con inn. 615?? (seconda) l'innesco small pistol del cal.8 magnum si puo' paragonare sempre al 615 ???? (terza) Sono venuto in possesso di molti cartoncini di chiusura cal.12 , volevo sapere se sono meglio o peggio dei dischetti a frattura in pl. e se eventualmente nell'usarli al loro posto devo cambiare dose polvere????? Grazie mille a tutti e un cordiale Buon Anno.Giuseppe(Apollo)

Re: tre domande???

Ciao Giuseppe
il cx1000 e' simile al 615, quindi puoi usare le stesse dosi
l'innesco small pistol ha la potenza simile se non meno al 615 o cx1000
i dischetti in plastica sono meglio dei dischetti in cartoncino, danno rosate piu' omogenee
per quanto riguarda la polvere la regola dice che con il cartoncino ci vogliono 5 ctg di polvere in piu', pero' io la farei uguale.
buon anno anche a te
roby

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto