Come è la tenuta della F2 nelle tipiche giornate fredde e nebbiose delle mie parti?
Se non sbaglio dovrebbe essere piuttosto buona... confermate?
Se non sbaglio dovrebbe essere piuttosto buona... confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nikonista77 ha scritto:F2 classic tutti i giorni.
Bigio Follonica ha scritto:praticamente sono uguali la F2 e la MB....un po' come la sipe e la S4.... differenziano di poco....entrambe sono doppia base modificata.....insensibili alle variaz. di temperatura.....secondo il mio modesto parere la polvere piu' costante in assoluto....sparo regolarmente le F2 classic.....cartuccia cara ma insostituibile.....va sempre
bigio
Ciao Bigio,io direi anche una buona jk6....magari RC,la tiri sempre con lo stesso profitto..almeno io!Bigio Follonica ha scritto:praticamente sono uguali la F2 e la MB....un po' come la sipe e la S4.... differenziano di poco....entrambe sono doppia base modificata.....insensibili alle variaz. di temperatura.....secondo il mio modesto parere la polvere piu' costante in assoluto....sparo regolarmente le F2 classic.....cartuccia cara ma insostituibile.....va sempre
bigio
hunter87 ha scritto:se è la F2 classic della baschieri vai tranquillo, sparata ieri con nebbia, dopo quasi una settimana di pioggia e fulminava! Come sempre!!!!
Franuliv lo sai che non ho notato differenza tra prima e adesso.boh..franuliv ha scritto:hunter87 ha scritto:se è la F2 classic della baschieri vai tranquillo, sparata ieri con nebbia, dopo quasi una settimana di pioggia e fulminava! Come sempre!!!!
dicevo della jk6 della RC!! a me ora non mi va più come prima!!
scusa.... io ho risposto leggendo solo il primo post, e quindi alla domanda se l'F2 va bene con l'umido! [5a] la jk6 ho sparato la fiocchi 34 nelle stesse condizioni e invece scendevano leggermente vivi e con molto sangue!franuliv ha scritto:hunter87 ha scritto:se è la F2 classic della baschieri vai tranquillo, sparata ieri con nebbia, dopo quasi una settimana di pioggia e fulminava! Come sempre!!!!
dicevo della jk6 della RC!! a me ora non mi va più come prima!!
Per cortesia mi diresti l'assetto completo delle rc cal 20 25 grammi caricate con la gp? Io le usavo molto e vorrei cercare di replicarle solo che non me ne e' rimasta neanche una. Ciao e grazie.Bigio Follonica ha scritto:Le uso anche io le nsi speed storm....!!!. Non hanno la C7 come nell omonima in cal.12 ma bensi' l' ottima e costante tecna !!!.
Io nel cal.20 sparo con soddisfazione le fiocchi GFL ,le RC20 T.3 ,e mi sono rimaste qualche scatola di RC 20... 25 grammi caricate con la vecchia GP .... Superlative...!!!.
Bigio