Cena Migra Social Club:sez. Roma (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena Migra Social Club:sez. Roma

nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:[/quote]

..eziè...eziè......che me si dittu!!!!! me so offeso na cria!!!! agliu curvaru sto a casa me.......mica a casta!!! [Trilly-77-24.gif]
..tocca organizà allora na bella magnata riparatrice a Sant'Elpidio o a Torano... ....e poi so cazzi te!!!! [Trilly-77-24.gif]
Che m'ha rispunnni?
[Trilly-77-24.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:

..eziè...eziè......che me si dittu!!!!! me so offeso na cria!!!! agliu curvaru sto a casa me.......mica a casta!!! [Trilly-77-24.gif]
..tocca organizà allora na bella magnata riparatrice a Sant'Elpidio o a Torano... ....e poi so cazzi te!!!! [Trilly-77-24.gif]
Che m'ha rispunnni?
[Trilly-77-24.gif][/quote]
MA FREGATE nte rispunno te su ditto la verità se te si offesso me paghi na tazza e poi pe fa pace se ne famo natra poi gliemo a magna a corvaro e a ricalà glio se la cantamo :wink: [marameo.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...Bravi, bravi,bravi!!! Achille (erchiappetta) ha colpito ancora!! Il suo GRANDE senso dell'amicizia e del rispetto, si rispecchiano nella sua personalità, disponibile...umile...rispettosa e umanistica. Tutti i componenti dell'allegra brigata meritano un premio. Essere Romani non basta, bisogna saperlo essere e Voi lo siete....Complimenti e W MYGRA. [lol.gif]

ezietto ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
nel cicolano sei tu che sei de troppo visto che stai a casa mia :wink:

Che m'ha rispunnni?
[Trilly-77-24.gif]
MA FREGATE nte rispunno te su ditto la verità se te si offesso me paghi na tazza e poi pe fa pace se ne famo natra poi gliemo a magna a corvaro e a ricalà glio se la cantamo :wink: [marameo.gif][/quote]

Fatte da nculo!!! Sci ciculano sci!!! ..ormai su diventato più corvarese che veneto!!! ..se mi sposo sto apposto!!! ..divento parente di mezzo cicolano!!! ..magari diventiamo parenti..... sai che ridere!!!! ..perchè il tuo cognome non mi è nuovo! [Trilly-77-24.gif] io te Bailon e Mauro84 a caccia pe gliu curvaru... e poi a magnà lu cacio e la pizza sfugliata da soceri me!!!

SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................

Ho passato davvero una bella serata...il gruppo romano si rafforza [lol.gif] ...complimenti Lillo per l ottimo lavoro [eusa_clap.gif]

siete sempre più froci...zozzoni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.....e sempre più buciardi [marameo.gif]

Achi ti sei scordato la foto di nonno Mauro Babbo Natale :mrgreen:

Bellissima serata, anche con i nuovi partecipanti Ciromenotti, Falconet, Beccaccino... :wink:

P.S. per inciso gli unici che parlavano di pelo femminile eravamo io, scric e Ale...che stando vicino alla porta, avvistavamo la preda appena metteva piede nel ristorante [5a]

...bona la barista :mrgreen:

paoloro ha scritto:
SCUSATE MA QUESTI CHE LINGUA PARLANO........................................................

Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .

Gianni ha scritto:
paoloro ha scritto:

Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .

Bhe' pure voi non ve potete certo tira' fuori dalla mischia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
paoloro ha scritto:

Bhe' pure voi non ve potete certo tira' fuori dalla mischia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

...Parla uno de Ostia... [Trilly-77-24.gif]

Bho! mi sembra abruzzese di Pescasseroli. "Pozzinammazzalli" e i burini sarebbero quelli dei Castelli Romani [rire.gif] .[/quote]

Bhe' pure voi non ve potete certo tira' fuori dalla mischia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

...Parla uno de Ostia... [Trilly-77-24.gif][/quote]

A Ostia non parlano romano, ma rumeno, è diventata la piccola Bucarest
[Trilly-77-24.gif] .

....sto crepando dalle risate!!!!!!!!!!!!
Ho appena finito di slvarmi tutte le foto, complimentoni achì...sei un grosso!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Vorrei augurare buon Natale a tuti anche io e ringraziarvi di cuore ragazzi..........QUESTA E' CACCIA!!!!

In attesa del prossimo raduno vorrei cogliere ancora l'occasione per ringraziare ancora il nostro adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!

W MIGRATORIA.IT!!!

---scric---

[A Ostia non parlano romano, ma rumeno, è diventata la piccola Bucarest
[Trilly-77-24.gif] .
[/quote]

Bucarest lido.... [Trilly-77-24.gif] ...siamo impiastrati ovunque [censored.gif]
Comunque piena solidarietà a tutti i lidensi!!! ...usate la pineta...... [up.gif]

Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......

Falconet ha scritto:
Complimenti per il servizio fotografico, davvero bello [eusa_clap.gif] grazie a chi ha organizzato,a tutti voi per la bella serata, è stato un vero piacere conoscervi, grazie al grande Admin per averci dato la possibilità di farci incontrare, quando si condividono le stesse passioni, purtroppo il tempo scorre sempre veloce.
La prossima volta mettetemi lontano da Ezietto non mi ha fatto aprir bocca [lol.gif] [lol.gif] , spero di rivedervi presto.Buone feste a tutti voi.

Si pe azzittallo gli devi tira na fucilata.... [Trilly-77-24.gif] [5a]

ciromenotti ha scritto:
Ancora ve sento zippare! Co' sti tordi mi avete fatto ammazza da ride,due ragazzi molto preparati,anche gli altri, ma non avendo avuto modo di approfondire, quei due mi hanno fatto un'ottima impressione,tecnici,preparati,sprito di evoluzione verso il nuovo,il difficile,l'estremo..... La loro curiosita' sulla caccia alla anatre......Chissa'......

Intanto l'anno prossimo te becchi a me a Orbetello e chissa' che poi non si possa organizzare insieme [allah.gif]

cicalone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

Intanto l'anno prossimo te becchi a me a Orbetello e chissa' che poi non si possa organizzare insieme [allah.gif]

Eccone n'altro de orbetellano, alla fine Orbetello lo fanno diventa' provincia de Roma [26] .

Ora basta, ad Orbetello ci potranno andare solo i Toscani, e solo chi è Toscano da almeno 7 generazioni!!
P.S: A me delle nane (nome dialettale di papera) non me ne frega un caxxo!!!

paoloro ha scritto:
il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
onore a chi tiene alto il propio dialetto [eusa_clap.gif] altrimenti
CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:

ciromenotti ha scritto:
uno di loro il ... sta co te , vedi di fargli tirare una papera :wink: anzi basta che calano al gioco :wink:

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:

Eccone n'altro de orbetellano, alla fine Orbetello lo fanno diventa' provincia de Roma [26] .

Per la pesca la zona dell'Argentario la conosco come le mie saccocce non ci sono posti dove non ho pescato e c'ho preso di tutto, per la caccia conosco bene le zone piu' a nord in primis Albinia etcc etcc ora mi faro' una cultura anche sugli acquatici, sebbene non e' che ne sia proprio a digiuno, e poi e' colpa vostra aprite i thread, magnificate di qua' raccontate di la' e quindi i nuovi iscritti ve li cercate da soli..... [marameo.gif] dovreste essere contenti almeno se po' organizza' con una macchina per piu' cacciatori invece d'anna' da soli ogni volta [5a]

sterminator ha scritto:
Ora basta, ad Orbetello ci potranno andare solo i Toscani, e solo chi è Toscano da almeno 7 generazioni!!
P.S: A me delle nane (nome dialettale di papera) non me ne frega un caxxo!!!

Sterminator prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io per 23 anni c'ho lavorato in Toscana e ho dato pure troppo il diritto di cacciarci me lo sono acquisito da tempo [marameo.gif]

ezietto ha scritto:
paoloro ha scritto:
il mio è REATINO che poi si somiglia molto al cicolano e alle prime frazzioni del abruzzo .
E immaggina che non ho calcato per far capire ............altrimenti .
onore a chi tiene alto il propio dialetto [eusa_clap.gif] altrimenti
CHE POZZA FA LA FINE DELLO COTTURO CO LA CATENA NCANNA E LU FOCO NCULO :wink:
BRACCONIè me si capito mo senno te lo repasso , quanno rengosto a fa lu filu a lu cortegliu la pe la duchessa te faccio nfischio se gliemo a beve na genziana :wink:

Su capitu sci!!! mica su ciaffo!!! ...la genziana bona però!!! mo sta friddu assai e fiocchea pure mandimà!!! ....Eziè io mi sono imparato gliu corvarese ...la mia ragazza invece s'è imparata la leangua veneta!!! [Trilly-77-24.gif] Pensa che figli che possono uscir fuori!!!! [Trilly-77-24.gif] ...di sicuro cacciatori.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto