Elezioni domani, con chi sto? (1 utente sta leggendo)

Elezioni domani, con chi sto?

• Votanti
    108

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Elezioni domani, con chi sto?

Finito ! Finito ! Finito !

Fini Finito ! Dimettiti ! ! La storia te lo impone !

Devi sparire come i verdi e comunisti che in parlamento non ci sono piu' ! ! :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]

Berluscconi dobbiamo solo ringraziarlo perche' in un colpo solo a fatto fuori i comunisti e i verdi dal parlamento ! E solo per questo io lo votero' sempre ! !
Grazie . . .
Fini dimettiti !

cipolla ha scritto:
Berluscconi dobbiamo solo ringraziarlo perche' in un colpo solo a fatto fuori i comunisti e i verdi dal parlamento ! E solo per questo io lo votero' sempre ! !
Grazie . . .
Fini dimettiti !

Certo ma ti ha regalato la brambilla,catanoso,frattini,la carlucci,bondi,la prestigiacomo, la martini,se vuoi vado avanti...Oltre a nani e ballerine.....

Dai la Brambilla non ha voce in capitolo, falla parlare. . .
E poi le ballerine piacciono a tutti no ? [anzioso.gif] [Trilly-77-24.gif]
Meglio Frattini e bondi che i verdi !

Alessandro,
sinceramente Berlusca io l'ho votato sempre ed in tutte le elezioni anche locali ma ha esagerato nell'immagine !!!
Non puoi rompere le palle con la Mamma e poi va a troi ette in continuazione e ti fai pure fregare, scemo !!!
Mi piace anche perchè, pur sistemando le sue cose - come han fatto sempre TUTTI - "pagando" (Putin,Obama, Asnar, Sarkosi,Gheddafi, il Presidente Rumeno, ed ora i CINESI) i suoi colleghi, da imprenditore tosto, HA APERTO NUOVISSIMI SBOCCHI per il mercato e le industrie italiane che MAI E' STATO FATTO DA ALTRI POLITICI, Andreotti compreso !!!
Chi sa del contratto 20ennale dell 'ENEL nel sistemare la Rete Elettrica in Romania ?
Chi sa degli 80.000 mq. di capannone della Pirelli a Slatina in Romania per produrre cavi elettrici ?
Chi sa dell'esclusiva mondiale di estrarre e lavorare Petrolio in Afganistan dell' AGIP ?
Chi sa del GASDOTTO dalla Libia quindi senza più rotture e ricatti dell'Ukraina ?
Chi sa della conclusione di GASPROM con la Francia per l'Egitto ?
Chi si ricorda dell'operazione in USA per la costruzione di auto REGALATA da Obama alla FIAT ?
E la TAV con i Francesi ?
Il corridoio 8 da Bari sino a Samarcanda passando attraverso Grecia, Bulgaria, Romania, ecc. ?
Alitalia ? anche se regalata a dei privati ci porta ancora molto turismo in Italia !!!
Queste solo alcune piccole cose e cose che si sanno.
Vorrei rivotarlo ma deve smetterla con le cazzate !!! ed in più, non ci sono uomini politici degni di questo nome e che sappiano vedere la politica in termini moderni che ci insegna che l'ECONOMIA è la base per lo sviluppo di una Nazione come la vede lui.
Mimmo Tursi

P.S.: Di Pietro, a proposito, DEVE ANCORA DIRMI PERCHE' HA LASCIATO LA MAGISTRATURA (o questa ha "cacciato" lui ?).

58beppe ha scritto:
Io dico solo che la Lega prenderà un MARE di voti al Nord ed al Centro ..... indipendentemente da quello che voterò io.
Ne sono certo anch'io ma rimane pur sempre un Partito a carattere locale e non prevede nulla, in un prossimo futuro, di programmi a carattere nazionale.
Ciao
Mimmo tursi

Dico questo da piccolo imprenditore se fossi stato al posto del Berlusca avrei fatto le stesse cose.
Perchè
Appunto in primis è un imprenditore si è fatto delle legge che appunto favoriscono gli imprenditori anche se piccoli come me.
Chi sa del contratto 20ennale dell 'ENEL nel sistemare la Rete Elettrica in Romania ?
Chi sa degli 80.000 mq. di capannone della Pirelli a Slatina in Romania per produrre cavi elettrici ?
Chi sa dell'esclusiva mondiale di estrarre e lavorare Petrolio in Afganistan dell' AGIP ?
Chi sa del GASDOTTO dalla Libia quindi senza più rotture e ricatti dell'Ukraina ?
Chi si ricorda dell'operazione in USA per la costruzione di auto REGALATA da Obama alla FIAT ?
Mimmo hai perfettamente ragione conoscevo ste cose anzi ti dici
Chi si ricorda il Gas dotto che si sta facendo in Afganistan?
Bè vi dico Silvio è in mezzo anche la
Comunque non cambia nulla la Sinistra in Italia non esiste più, al Nord la lega prenderà voti ma attenzione non tanto voti per il programma ma voti di protesta e Silvio resterà al governo perchè alla fine lo merita!

lucav ha scritto:
Dico questo da piccolo imprenditore se fossi stato al posto del Berlusca avrei fatto le stesse cose.
Perchè
Appunto in primis è un imprenditore si è fatto delle legge che appunto favoriscono gli imprenditori anche se piccoli come me.
Mimmo hai perfettamente ragione conoscevo ste cose anzi ti dici
Chi si ricorda il Gas dotto che si sta facendo in Afganistan?
Bè vi dico Silvio è in mezzo anche la
Comunque non cambia nulla la Sinistra in Italia non esiste più, al Nord la lega prenderà voti ma attenzione non tanto voti per il programma ma voti di protesta e Silvio resterà al governo perchè alla fine lo merita!

D'accordo ARCHI mi sta bene ma BASTA CHE LA FINISCA DI FARE LO SCOPATORE ITALICO PAZZO !!!

lucav ha scritto:
ma dai anche lui ha certe esigenze e comunque di quello che dicono è vera la metà della metà!
ma dai Tu !!!
a 76 anni suonati, operato già da 8 di cancro alla prostata con le bimbe ci gioca a...nascondino !!
e poi...cavoli suoi ma non si facesse sputtanare tutti quanti, dai.
Mimmo Tursi

100 voti.
40 e 40% a caccia ambiente.
Bene.
W la democrazia.
Ora però chi vota cacciambiente mi deve spiegare DOVE è, COSA fa in concreto, ma soprattutto rispondere a una domanda una.
Con chi si colloca.
Dove ?
In quale dei tre poli attuali.
Perchè con lo sbarramento aò 4 % prendere lo 0.2 % non ha senso se non buttare i voti nel gabinetto.
Allora dove sono,, con chi stanno ?
Io non lo so, voi ?

lucav ha scritto:
Bella domanda si devono schierare....

CERTO, per i ca...voli loro.
Sono stufo di esser governato da POLITICI IMPROVVISATI.
Una volta - maledetto MANI PULITE - c'era la Scuola della Politica, gente che ti insegnava e gente che imparava, prima di tutto, a pensare al popolo ed alle sue necessità.

mimmotursi ha scritto:
Vi cito una frase che mi son ricordato giusto ora:

IL CAPITALISMO E' IL MODO PEGGIORE PER DIVIDERE LA RICCHEZZA
IL COMUNISMO E' IL MODO MIGLIORE PER DIVIDERE LA POVERTA'
..................................................
Sir Winston Churchill
ho capito.........sempre diviso [Trilly-11-11.gif] sono......

grifonenero ha scritto:
Cavoli loro... con lo sbarramento al 4 % vuol dire buttare via nel gabinetto i voti !

Fino ad ora i nostri voti sono andati nel cesso!!!!!
Ora si potrebbe fare qualcosa di serio per non continuare a buttarli.
4% o non 4%
Altra soluzione sarebbe una sola aavv,ma chi li mette d'accordo quelle?
E allora che si fa Grifo?
Caccia Ambiente potrebbe essere una soluzione. :D :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto