Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pepo ha scritto:Come siete tutti casti e puri in questo forum... vi vorrei vedere a caccia.
NOTA BENE: Non difendo i 2 cacciatori bischerelli dell articolo, ma tra loro, e chi gli augura di rimanere senza licenza a vita, facendo il casto e puro sempre in regola, mi schiero dalla parte di quelli che voi chiamate bracconieri(Ripeto, non li difendo, non ho, ne mai avrò registratori o simili).
phablo.p ha scritto:non rispettavano la legge è giusto che paghino !!
ma da qui a condannarli come scrive qualcuno... secondo me c'è molta ipocrisia in alcune frasi scritte nei post ..ci sarebbero tanti altri reati venatori ben piu gravi che nn questo ..
Storm ha scritto:phablo.p ha scritto:non rispettavano la legge è giusto che paghino !!
ma da qui a condannarli come scrive qualcuno... secondo me c'è molta ipocrisia in alcune frasi scritte nei post ..ci sarebbero tanti altri reati venatori ben piu gravi che nn questo ..
Quoto Phablo
giusto penalizzarli, ma non metterli alla gogna!
troppi falsi moralisti in questo forum [42]
Storm ha scritto:phablo.p ha scritto:non rispettavano la legge è giusto che paghino !!
Quoto Phablo
giovannit. ha scritto:Storm ha scritto:[quote="phablo.p":styhxqfl]non rispettavano la legge è giusto che paghino !!
Quoto Phablo
giovannit. ha scritto:Pepo ha scritto:Come siete tutti casti e puri in questo forum... vi vorrei vedere a caccia.
NOTA BENE: Non difendo i 2 cacciatori bischerelli dell articolo, ma tra loro, e chi gli augura di rimanere senza licenza a vita, facendo il casto e puro sempre in regola, mi schiero dalla parte di quelli che voi chiamate bracconieri(Ripeto, non li difendo, non ho, ne mai avrò registratori o simili).
Un po' di consistenza, per favore! Prima dici che ti schiereresti con i "bischerelli" e poi dici che non li difendi...
Polemiche a parte, non ti rendi conto, Pepo, che con la caccia schifata dalla stragrande maggioranza degli italiani ogni articolo di giornale come quello citato aggiunge un chiodo alla bara della caccia?
Vorresti vedere me a caccia? Magari ti costerebbe un po' (caccio in Alaska), ma non uso mezzi vietati, non sforo il carniere, e non caccio prima o dopo l'ora legale venatoria. E non sparo ad uccelli protetti o in zone chiuse. Faccio tutto secondo le regole. Mi definisci un "puro" come se essere puro fosse una cosa poco buona? E vabbe', sono un puro--come dici tu. Invece sono i furbi come i tuoi bischerelli che hanno ridotto la caccia a brandelli, togliendole il rispetto della cittadinanza e facilitando il compito degli anticaccia.
...ecco facciamoci la guerra tra poveri.x i capannisti (questo dici tu)la caccia dovrebbe chiudere alle 14.x te dovrebbero essere eliminati i richiami.bene se troviamo qualcuno che vuole far chiudere al cinghiale,alla lepre,ai colombacci e alla beccaccia.......potremmo fondare un bel partito e presentarci alle prox elezioni(magari insieme alla BRAMBILLA!!!!!!!)ma daiiiiiiiiiiiiiiauto5 ha scritto:Sentite io come Giovanni o dato un mio parere non dico null'altro per carità epongo solo la mia lo so benissimo quanto sacrificio ci vuole o tanti amici che praticano questa forma di caccia ed io rispetto tutti, dico che questi richiami elettronici non servono poi cosi tanto di fronte ad una buona batteria di cantori,il fatto che io dica che toglierei tutte e due sta nel fatto che molti di questi vorrebbero che la caccia si debba chiudere alle 14,00 togliendo il rientro,così loro si sono divertiti la mattinata ed io che lavoro la mattina non potrei uscire il pomeriggio capito adesso dove sta il mio problema,poi ripeto io dico la mia e non mi espongo a fatto botahv io scrivo e non parlo per nulla o un pochino di esperienza in più scusami se te lo dico ciao
auto5 ha scritto:non mi espongo a fatto botahv io scrivo e non parlo per nulla o un pochino di esperienza in più scusami se te lo dico ciao
auto5 ha scritto:Sentite io come Giovanni o dato un mio parere non dico null'altro per carità epongo solo la mia lo so benissimo quanto sacrificio ci vuole o tanti amici che praticano questa forma di caccia ed io rispetto tutti, dico che questi richiami elettronici non servono poi cosi tanto di fronte ad una buona batteria di cantori,il fatto che io dica che toglierei tutte e due sta nel fatto che molti di questi vorrebbero che la caccia si debba chiudere alle 14,00 togliendo il rientro,così loro si sono divertiti la mattinata ed io che lavoro la mattina non potrei uscire il pomeriggio capito adesso dove sta il mio problema,poi ripeto io dico la mia e non mi espongo a fatto botahv io scrivo e non parlo per nulla o un pochino di esperienza in più scusami se te lo dico ciao