cartoncini cal 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
vinci70
Autore

vinci70

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
se vi piacciono e volete fare i cartoncini sopra piombo personalizzati come me vi posso mandare i file e dirvi come fare !!!!!ciao

Re: cartoncini cal 12

Mettete l'indirizzo email e io spedisco!!!!!!!!!!!!I file sono gia' in formato A4 pronti per essere stampati.Ci sono alcune operazioni da fare. Cartoncino bristol A4 e stampate i file poi incollate con vinavil un'altro cartoncino sotto fate sciugare bene Ci vuole una fustella della misura esatta la mia se non sbaglio e' 1,9 mm fatta fare dal fustellificio a 10 euro poi buon divertimento Se volete tutti i file che ho devo mandarli compressi altrimenti specificate quale perche' sono formati grossi e si inviano molto lentamente Ciao!!!!!!!!!!!! [eusa_hand.gif]

Un'altra cosa i file sono fatti con word e se ad esempio volete al posto del 10 sulla beccaccia un 7,5 o altri n° basta cliccare con il tasto dx sopra al n° si apre una finestra cliccare su modifica testo cambiatelo e per ogni n fate lo stesso Questi sono i passaggi piu' semplici per avere tutti i n° a disposizione Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedete!!!

equilibrista ha scritto:
vinci70 ha scritto:
se vi piacciono e volete fare i cartoncini sopra piombo personalizzati come me vi posso mandare i file e dirvi come fare !!!!!ciao

Mi piacciono.

Manda pure.

[lol.gif]
Mi devi mandare il tuo indirizzo email e specificarmi cosa vuoi

RAGAZZI i file sarebbe meglio li mandassi compressi se qualcuno non sa decomprimerli lo dica nella richiesta altrimenti io li mando compressi perche' mi si blocca il computer essendo file grossi e specificate cosa volete se non ci sono nelle foto chiedete pure come la lepre cerchero' di accontentarvi nel possibile MANDATEMI UNA EMAIL DI CONFERMA QUANDO VI ARRIVANO CIAO [eusa_hand.gif]

vinci70 ha scritto:
I file sono gia' in formato A4 pronti per essere stampati.Ci sono alcune operazioni da fare. Cartoncino bristol A4 e stampate i file poi incollate con vinavil un'altro cartoncino sotto fate sciugare bene Ci vuole una fustella della misura esatta la mia se non sbaglio e' 1,9 mm fatta fare dal fustellificio a 10 euro poi buon divertimento[eusa_hand.gif]

i fogli bristol sono quelli più spessi, giusto? Non sono i normali fogli A4????
Poi scusami, cos'è la fustella?
Grazie

X boban la fustella che serve a noi non e' altro che una lamiera di acciaio molto duro con la forma cilindrica Un consiglio FATELA FARE SENZA MANICO ALTRIMENTI QUANDO FUSTELLATE TROVERETE DIFFICOLTA' A CENTRARE L'IMMAGINE

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto