Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Dai Gianni, prenditi sotto le tue bianche ali un giovane volenteroso, ed insegnagli i segreti della caccia...io ciò provato con Palomba70 e pippo6.....ME SO' ARRESOOOOOO [rire.gif]
Gianni ha scritto:luca.loga.21 ha scritto:Io ho 21 anni e mi piacerebbe imparare tante di quelle cose ke non vi immaginate neppure da chi ne sa più di me!!! Purtroppo (parlo delle mie zone) c'è gente che pensa di approfittarsene di noi giovani e di metterci i bastoni tra le ruote! (Parlo di gente che arriva e pensa di mandarti via dal posto con prepotenza pensando appunto che non controbatteresti mai un uomo di 40-50-60). Fortunatamente a me la natura ha donato oltre che la passione per la caccia un metro e 90 di altezza e 85 kg di peso quindi gli spavaldi girano a largo ma conosco ragazzi come me che non riescono a farsi una giornata tranquilla perchè qualcuno va a rompergli le palle! Non sto parlando di categorie, era solo x dirvi la situazione giovani puntualizzata sopra! Per quanto riguarda la scaccia mi piacerebbe imparare xk ammetto NON SAPREI NEPPURE DA DOVE INIZIARE!!! Deve essere bellissima, affascinante, nonchè molto tecnica! Se si potesse, chiedo ai moderatori ma ci vorrebbe l'aiuto di tutti preparare delle schede, video che spieghino le varie forme di caccia NOI giovani ve ne saremo grati! Io mi sono indirizzato a un tipo di caccia e sono contento così, ma tanti ragazzi che iniziano vorrebbero fare tutto ma non fanno niente e quello che fanno lo fanno male! La caccia è patrimonio di una comunità (cacciatori) vediamo di tramandarla! Se no finirà con voi, come ormai finiscono i ricordi della guerra con la **** degli ultimi sopravvissuti! Voi siete i nostri sopravvissuti... TRAMANDATE! Scusate il disturbo a tutti! Ciao!
Scusa se mi gratto gli zibedei :mrgreen: ma io sono uno dei sopravvissuti che dovrebbe tramandare essendo in una fase matura della vita, martedi vedrò come posso fare uno schema tipo di una scaccia, magari riportando le posizioni dei cacciatori, non è semplice, ma ci provo, non ho figli maschi quindi vedrò di tramandare la mia tecnica per voi giovani.
Dai Gianni, prenditi sotto le tue bianche ali un giovane volenteroso, ed insegnagli i segreti della caccia...io ciò provato con Palomba70 e pippo6.....ME SO' ARRESOOOOOO [rire.gif]