Re: Colombacci al campo 2010/2011
avvolte i colombi sono più scemi di quanto si possa pensare!!!!!
avvolte i colombi sono più scemi di quanto si possa pensare!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colombacciaio ha scritto:avvolte i colombi sono più scemi di quanto si possa pensare!!!!!
colombaccio51 ha scritto:colombacciaio ha scritto:avvolte i colombi sono più scemi di quanto si possa pensare!!!!!
A volte Massimo,ma solo a volte.
Ciao
lucav ha scritto:Da noi visti numerosi branchi ma alti che si spostano da oasi a oasi.
Ciao davide ieri bella cacciata anche se tirava una tramontana da paura che me ne ha portati via tanti,il babbo godeva come un matto.ferretti davide ha scritto:Oggi sono riuscito a"spigolare" dal solito brancone che parte alla mattina da Po' per andare a pasturarsi, 8 colombacci,purtroppo sono dovuto scappare in orario buono per motivi personali,ma sul tardi qualcosina si poteva fare sicuro..nel ritorno dalle pasture curano un attimo di piu' il gioco...ciao Davide..
Ciao Ugo...lo spero proprio però è dura quando non vengon mai giù a mangiare nel libero,è dura...ugo ha scritto:Erik,dai che domani è buona.Fa freddo e si muovono molto.Ciao
Ciao Ugo...da me si son mossi ma come ho già detto tutti grossi troppo grossi,per la poca esperienza che ho per farne qualcuno bisogna aspettare che si dividano...nel passare in macchina erano in parte alla strada in riserva a beccare tranquilli! [****.gif]ugo ha scritto:Erik,pensavo proprio in una buona giornata,bel sereno,bella brinata ma i colombacci non si sono mossi.Fatti alcuni,ma visti molti voli al rientro nel pomeriggio che al mattino sono mancati.Ho sentito sparacchiare piu a ovest della mia zona,probabilmente sono usciti da quelle parti.Vedremo nei prossimi giorni.Ciao
Lunedi gran giornata da colombi ne è usciti tantissimi ma sapevano già a che ristorante andare.La cosa che mi stupisce è che escono sempre imbrancati nonostante il periodo,molto probabilmente x le troppe pasture,comunque qualcosa ho fatto ciao.ugo ha scritto:Erik,pensavo proprio in una buona giornata,bel sereno,bella brinata ma i colombacci non si sono mossi.Fatti alcuni,ma visti molti voli al rientro nel pomeriggio che al mattino sono mancati.Ho sentito sparacchiare piu a ovest della mia zona,probabilmente sono usciti da quelle parti.Vedremo nei prossimi giorni.Ciao
fastidio ha scritto:Qualcuno mi sa dire gentilmente se c'è neve a mesola fe3?. Grazie