Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Franuliv
Autore
Punteggio reazioni
9,288
Cari colleghi cacciatori vorrei esprimere la mia solidarietà alla famiglia della bambina di 13 anni Yara Gambirasio... per la scomparsa della figlia... In bocca al lupo per il ritrovamento...

Re: Solidarietà per la Bimba Yara Gambirasio

cicalone ha scritto:
Siamo diventati un paese di mer.da dove neanche i nostri figli sono piu' liberi di stare in giro tranquilli....la pena di **** per pedofili e sfruttatori.

Auguri alla sua famiglia e una preghiera per loro!

--------------------------------------------------------
Non ti sembra un pò poco!!??

cicalone ha scritto:
Siamo diventati un paese di mer.da dove neanche i nostri figli sono piu' liberi di stare in giro tranquilli....la pena di **** per pedofili e sfruttatori.

Auguri alla sua famiglia e una preghiera per loro!

[20] [20]

:(

Credo che ormai ci siano poche speranze per quella ragazzina, i carabinieri hanno beccato un tunisino che scappava verso l'Africa e probabilmente e' il suo carnefice,povera creatura a 13 anni ha conosciuto poco dalla vita........speriamo bene!

...piena solidarieta'! Purtroppo le notizie di oggi pomeriggio...non lasciano molte speranze. Anch'io...fossi un parente della piccola...non so come reagirei..!!! Ma la speranza e' l'ultima a morire....forza piccola Yara...!!!!!!

concordo coi colleghi tanta solidarieta non ci sonoaltre parole mi fa paura solo pensare che ho tre figlie e viviamo in un paese dove il buon senso non ce piu'

Io certe persone le chiuderei in un bidone di bigattini e le tirerei fuori dopo una settimana.....belle, lucide, pulite e senza tanti pruriti alle parti intime....e se dovessero sentirne ancora....dateli a me che li gratto io!!!!
Alla famiglia Gambirasio non si può dire nient'altro......... tutti gli Italiani sono a loro vicini.
In bocca al lupo,di cuore.

avendo anch'io due figli piccoli ogni volta che sento questo tipo di notizie mi stringe il cuore pensando "se capitasse anche a me cosa farei??"

un forte abbraccio ad un'altra famiglia in pena per la loro figlia

agli autori della sparizione della piccola: PENA DI ****!!!!

e non venitemi a dire che non sarebbe giusto!!

..come c*zz* si fà?! ..le bestie hanno più dignità!!! ..e poi i radical chic buonisti hanno pure il coraggio di dire che i carnefici "sono poverini hanno problemi..."
Una corda al collo e via... non esiste perdono..ne pietà per queste belve!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto