F
Autore
Quanto costa una canna greystone?
A me sono stati chiesti €350,00.
A me sono stati chiesti €350,00.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fidel ha scritto:Mi sono recato c/o un'armeria del posto per prendere delle cartucce ed ho chiesto quanto costasse una canna greystone.
L'armiere mi ha letteralmente risposto "solo la canna costa +/-€ 350,00".In verità non ho capito cosa intendesse dire con "solo la canna". Ho dedotto che si riferisse ad una canna nuova.
Sinceramente non so neanche quanto possa costare il fucile greystone, perchè avendo un urika avevo pensato di prendere solo la canna.
Tu conosci il prezzo del greystone?
4 stelle e sempre le solite cartucceBigio Follonica ha scritto:X lo spollo ai tordi ( se lo fate ) come vi comportate con questa canna che e' forata 18.2 ??? Mettete strozzatore ***** o usate un altri fucile ??? Lo sto x comprare,ecco perché ve lo chiedo....
Bigio
cio la canna da 66 con carcassa dell'urika 2Bigio Follonica ha scritto:Grazie bottaccio.... Te hai la canna da 66 ? Come ti ci trovicon cariche sui 35-36 grammi ??? Mi sa che io lo prendo con canna da 71,e ho pensato che anche ai Colombi e' letale sui tiri alti con una buona 36 grammi....!!!. Sono bello robusto ,quindi l' eventuale rinculo con cariche più pepate non mi spaventa.
Bigio