Info (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

Marta Tonon

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Buonasera a tutti, scrivo da jesolo provincia di Venezia sto cercando informazioni per quagliodromi, centro addestramenti o qualcuno che abbia voglia di aiutarmi. Ho un bracco tedesco e vorrei qualche consiglio. Grazie a chiunque spenderà anche solo due minuti. Marta

Allegati

• IMG-20240219-WA0021.jpg
    IMG-20240219-WA0021.jpg
    111.4 KB · Visite: 19
  • IMG-20231003-WA0004.jpeg
    IMG-20231003-WA0004.jpeg
    141 KB · Visite: 19
  • IMG-20231003-WA0003.jpeg
    IMG-20231003-WA0003.jpeg
    140.2 KB · Visite: 15
  • 20240202_122909.jpg
    20240202_122909.jpg
    112.7 KB · Visite: 18
Non conosco quella zona, per quello che riguarda l'addestramento del cane su selvaggina di voliera ti posso indicare La ZAC di San Vito al Tagliamento. Da Jesolo saranno una settantina di chilometri, io ne faccio 100:) in un'oretta dovresti essere sul posto. Che tipo di addestramento vuoi fare al cane? Con sparo o senza sparo? Quanti anni ha il cane?

Non conosco quella zona, per quello che riguarda l'addestramento del cane su selvaggina di voliera ti posso indicare La ZAC di San Vito al Tagliamento. Da Jesolo saranno una settantina di chilometri, io ne faccio 100:) in un'oretta dovresti essere sul posto. Che tipo di addestramento vuoi fare al cane? Con sparo o senza sparo? Quanti anni ha il cane?
Ha 3 anni, cerco da un bel po. So che è tardi ma vorrei provare comunque. Per ora senza sparo.

Zac san vito del Tagliamento? Di preciso che cosa devo cercare grazie
Zona addestramento cani, San Vito la zona è conosciuta, perchè oltre alla ZAC c'è il tiro con l'arco e c'è anche il campo addestramento cani "Bruno di Luca" (SAS Tagliamento) Via Tagliamento Rosa. Troverai prima la ZAC, dopo c'è il campo addestramento cani, in ultimo il tiro con l'arco. Non Puoi sbagliare. Sabato 1 giugno c'è una gara, troverai sicuramente gente e anche il conduttore dei campi, una buona giornata per prendere contatti.

Tre anni non sono troppi, se il cane avesse una buona genealogia potrebbe incominciare a fare quello per il quale è stato selezionato. Devi stare attenta agli spari, se il cane non li ha mai sentiti potrebbe spaventarsi, togliere la paura dello sparo potrebbe essere non facile. Non ti conosco e non so il tuo grado di preparazione, per portare il cane sulla selvaggina di allevamento ci vuole un poco di esperienza, altrimenti si possono fare danni specialmente con un cane di tre anni. Tanti auguri.

Sarebbe la zona a sinistra? Non riesco comunque a trovare un numero, purtroppo io sabato e domenica non posso devo essere assolutamente a lavoro.

Allegati

• Screenshot_20240524-212322_Maps.jpg
    Screenshot_20240524-212322_Maps.jpg
    65.5 KB · Visite: 4
E' il primo a sinistra, li c'è la voliera con una struttura coperta. Dopo il campo Bruno Di Luca, e dopo il campo di tiro con l'arco ci sono altri 4 campi addestramento, quelli che vedi sulla sinistra della strada che costeggia il campo di tiro con l'arco. Se riesco a trovare il numero di tel. del conduttore della ZAC te lo invierò. I campi sono aperti, il sabato pomeriggio e la domenica mattina, gli altri giorni su appuntamento.

Se posso permettermi ti consiglierei di rivolgerti a qualche associazione venatoria che si trova nelle tue vicinanze, ti potrebbero aiutare a far diventare il tuo cane un cane da caccia, in questo caso "con poca spesa e tanta resa." Ti potrebbero affiancare a qualche cacciatore che non ha il cane, per il cane la caccia è la medicina che cura tutti i mali, a patto che venga presa senza esagerazione e nei modi giusti. Nel Forum ci potrebbe essere qualcuno che abita nelle tue vicinanze, potrebbe contribuire a darti una mano.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto