Modifica 157 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Sicuramente è una illusione ma se nessuno ci prova…….
Penso che lamentarsi anche quando qualcuno propone qualcosa di molto favorevole per noi sta a significare che allora va bene così
Poi la proposta di modifica della legge seguirà un iter parlamentare e allora in quella sede si potrà dire se ci stanno prendendo in giro oppure…..

Non credo che nessuno si lamenti....ma basta leggere i titoli dei maggiori quotidiani e i servizi della totalità delle reti televisive x capire qual'e' il clima...
Il PDA a 16 anni è un vero boomerang, strumentalizzato all'istante...mi chiedo: era così necessario inserirlo in questa modifica?

Hai ragione ozannagh,è una forzatura irrealizzabile visto anche i tempi che corrono.
Io credo che sia stato volutamente sparato alto per poi ottenere meno ma quello che conta...sperare non costa nulla.
Già parlare di certe modifiche non è poco.

Non credo che nessuno si lamenti....ma basta leggere i titoli dei maggiori quotidiani e i servizi della totalità delle reti televisive x capire qual'e' il clima...
Il PDA a 16 anni è un vero boomerang, strumentalizzato all'istante...mi chiedo: era così necessario inserirlo in questa modifica?
Fortunatamente Andrea, abbiamo un ministro forse abbastanza intelligente da pensarla come noi......

Io credo che prima di allungare la stagione venatoria bisognerebbe cercare di eliminare il problema dei ricorsi ai calendari, che ogni anno ci sottraggono settimane preziose a suon di ricorsi, ricorsini e sentenze varie.

Io credo che prima di allungare la stagione venatoria bisognerebbe cercare di eliminare il problema dei ricorsi ai calendari, che ogni anno ci sottraggono settimane preziose a suon di ricorsi, ricorsini e sentenze varie.
Sia chiaro, non voglio passare per quello a cui non va mai bene niente, penso che Lollobrigida stia facendo un ottimo lavoro in tema caccia e sono più che favorevole a proposte del genere, anche se un po' utopistiche.

Oggi è stato presentato disegno di legge modifica 157 che sarà discusso in Senato a giorni.
Le proposte sarebbero diverse e anche allettanti..
Sono 15 anni che fanno proposte di modifica alla 157/92 e nessuna di queste è mai andata a buon fine. Solo aria fritta

Certo,ho 38 anni di porto d'armi e ,come sappiamo, le abbiamo viste di cotte e di crude.
Ad ogni modo un poco il coltello dalla parte del manico,secondo me, con questo governo lo abbiamo...

Esatto, proprio questa dovrebbe essere la priorità!

Sicuramente è una illusione ma se nessuno ci prova…….
Penso che lamentarsi anche quando qualcuno propone qualcosa di molto favorevole per noi sta a significare che allora va bene così
Poi la proposta di modifica della legge seguirà un iter parlamentare e allora in quella sede si potrà dire se ci stanno prendendo in giro oppure…..
Ben detto…..siamo capaci solo di lamentarci…..ma quando si tratta di combattere…..diventiamo tutti pecore….con le elezioni europee possiamo cambiare,resta da vedere cosa votano i cacciatori…..lo vedremo presto.

E pensare che anch'io, 53 anni suonati, avevo creduto/pensato/commentato:
almeno in materia venatoria da questa banda di collezionisti di busti del pelatone ne verrà fuori qualcosa di buono...
53 anni e credo ancora ai miracoli!
Grazie al pelatone oggi andiamo a caccia nei fondi privati (ancora per poco) se era per gli stalinisti e Company a da mo che eravamo recintati.

Grazie al pelatone oggi andiamo a caccia nei fondi privati (ancora per poco) se era per gli stalinisti e Company a da mo che eravamo recintati.
E forse avrebbero usato anche il metodo stalinista della vecchia URSS verso i cacciatori: niente armi a casa, armi sotto chiave nei collettivi dei cacciatori, ritiri l'arma ed un tot numero di cartucce, vai a caccia, poi riporti l'arma e tutte le cartucce non sparate ed i bossoli di quelli sparati. E se manca una cartuccia o un bossolo so' ca221 tua!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto