Radio migratoria Sud 2020/21 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mi dispiace ma la realtà è che il ricorso è stato perso quindi Moriglione e Pavoncella sono andate, ma la cosa più importante soprattutto per i Cacciatori e specialmente quelli reggini sono le zone zps è......... quando sono state istituite perché prendono una zona vastissima di territorio in cui si caccia dall'allodola al cinghiale con più di 15 squadre tagliate fuori in cui non si potrà Cacciare più altre zone, per la prossima settimana ci saranno aggiornamenti. Attenzione alle zone Zps della Calabria e siti dal 1 d'ottobre se non ci sarà un contro ricorso positivo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Si aspetta la rimodulazione del calendario venatorio perché il tar ha accolto il ricorso dei nostri amici, speriamo in bene ed è andata bene perché si sono uniformati su una sentenza della Liguria se non erro xché la volevano chiudere su tutto il territorio Regionale.

se resta così, per noi a KR la caccia é già chiusa.
massima parte della provincia è zps. non resta nulla.

E col precedente potrebbe essere un buon motivo per essere l'ultimo rinnovo nella regione delle banane.
un grazie a Regione e AAVV.
condoglianze colleghi

Buongiorno, io francamente non ho seguito le novità sulle z.p.s. ; Kim puoi aggiornarci? Il 1/10 si può andare o no? Sono cambiate le regole? Quello di cambiare le regole in corsa è una prerogativa tutta italiana che ci fa capire come siamo ridotti.

Allora, da quello che si è capito in zps non si può andare a caccia, a meno che non cambi qualcosa nel frattempo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allegati

2f719740df772da4ea7f7012677707cd.jpg

Grazie x l'informazione; in pratica tutto il territorio nelle vicinanze di casa è diventato vietato x l'attività venatoria. Che schifo.
Ha chi lo dici la zona di monsoreto non posso andare prateria idem Solano lo stesso, ancora sono in tempo che mi sono scaduti 2 versamenti aspetterò

Kim che ti devo dire ,siamo nelle mani di incompetenti ; il rinnovo a queste condizioni veramente non ha senso. In Calabria poi siamo usati come bancomat, basta pensare che è presente solo la migratoria e per stanziale si tratta solo di cinghiali; i ripopolamento sono un un'utopia e se vengono effettuati parliamo di operazioni senza criterio, domani mi farò un giro a Rosarno alla ricerca di qualche posto per tordi e farmi quattro passi, solo questo rimane,buona serata.

Oggi a Rosarno ho visto parecchi falchi di passo diretti a sud,l'Africa li aspetta Pochi i colombacci in giro, fatti comunque 2 e parecchie cornacchie e gazze hanno subito la stessa sorte.Curiosita un colombaccio e una cornacchia sono state fatte con delle vecchie cartucce prodotte in Calabria le Meca n.7,5 34g dispersante malgrado risalgono a parecchi anni fa si sono dimostrate ottime, bene anche le RC camouflage 34 g n. 5, qualcuno dei cacciatori anziani se le ricorda mio padre ne era uno estimatore ed effettivamente il loro dovere lo hanno compiuto anche oggi. Buona domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto