Ciao Lucav,auguro un Buon Anno a te e a tutti gli amici del Forum,con simpatia ciao Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
domenica sotto la pioggia, in una coveggia di "fortuna" visto che i posti migliori erano presi da qualche giorno. All'alba scura non riesco a tirare a due alzavole a causa del capuccio dell'impermeabile, poi il vuoto cosmico, niente di niente per più di un'ora. Di colpo arriva un'alzavola che dopo due giri arriva appena a tiro, poco dopo il turno di un moriglione. Alle 10.00 piccola parata alla folaghe in una valle privata, ne escono un poche, ma quelle che sono arrivate a tiro sono venute tutte a casa con me, anzi meglio sono venute in barca con me e poi a casa con mio papà in quanto io ho voluto provare l'ebbrezza della moeka di Natale (bagno inaspettato). Ho cercato di fare l'equilibrista sul pontile della cavana e .... patapamm... sono caduto in acqua per fortuna senza nessuna problema.... intanto ero già bagnato fino alle ossa a causa della pioggia.
Buon Anno a tutti!!!!
Denis
auguri di buon fine anno a tutti i paperari e che il 2014 sia di buon auspicio a tutti
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo chi tronba il primo del anno tronba tutto l anno
Buon anno a tutti e sempre buona ca....!
Aggiungo chi "tromba" una anatra il primo dell'anno le "tromba" tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che nel lago c'erano onde alte 2 metri stamani....
io sono rimasto a letto stamani, scirocco da paura e acqua a secchiate per di piu' non c'e' una **** in giro
Ma dove eri oggi?????ti hanno copato tutti i magassi......!!!!!Allora ho salvato anche il 2014:
01/01/2014, 16.35 germano femmina staccata dal cielo lungo il fiume durante una passeggiata per smaltire il cenone dell'ultimo in compagnia dei miei due piccoli.
Denis