Radio botte 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ciao a tutti,
domenica sotto la pioggia, in una coveggia di "fortuna" visto che i posti migliori erano presi da qualche giorno. All'alba scura non riesco a tirare a due alzavole a causa del capuccio dell'impermeabile, poi il vuoto cosmico, niente di niente per più di un'ora. Di colpo arriva un'alzavola che dopo due giri arriva appena a tiro, poco dopo il turno di un moriglione. Alle 10.00 piccola parata alla folaghe in una valle privata, ne escono un poche, ma quelle che sono arrivate a tiro sono venute tutte a casa con me, anzi meglio sono venute in barca con me e poi a casa con mio papà in quanto io ho voluto provare l'ebbrezza della moeka di Natale (bagno inaspettato). Ho cercato di fare l'equilibrista sul pontile della cavana e .... patapamm... sono caduto in acqua per fortuna senza nessuna problema.... intanto ero già bagnato fino alle ossa a causa della pioggia.

Buon Anno a tutti!!!!

Denis

uhauhauahuahuha....comprati il giubottino in neoprene hihihihihihii

auguri a tutti

buba

mi sa tanto che di anatre non ne trombo neanche io domani ma stasera..........buon anno a tutti i paperai ma anche alle nostre amate anatre perché senza di loro siamo poca cosa ibal a tutti

Inizio anno partito bene,dopo che da venti giorni si facevano numeri da schedina e cappotti con le solite alzavole pluridecorate,stamani ripagato dalla levata dopo due ore di sonno.
a buio un alzavola agli stampi e poco dopo tre uccelli al gioco nei quali ho visto un codone maschio,presi due,il codone e l'altra era una canapiglia femmina,gradita sorpresa per entrambi
un saluto

Aggiungo chi "tromba" una anatra il primo dell'anno le "tromba" tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ho salvato anche il 2014:
01/01/2014, 16.35 germano femmina staccata dal cielo lungo il fiume durante una passeggiata per smaltire il cenone dell'ultimo in compagnia dei miei due piccoli.
Denis

Ancora fermo in salento, con collegamento internet pessimo per navigare,... riscorrevo le pagine con le vostre cacciate del periodo natalizio e vedo che feste, panza piena, oltre vari brindisi....non hanno scalfito la passione per questa magnifica caccia......io anticipo il rientro a Roma ........ domenica sarò al chiaro in compagnia di retius e speriamo la pioggia, dopo un'assenza forzata ..... comunque deliziata da carnieri di tordi " eccellenti " oltre 2 paperelle alla prima uscita ......... m'hanno seguito fin qua [spocht_2.gif]

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che nel lago c'erano onde alte 2 metri stamani....

io sono rimasto a letto stamani, scirocco da paura e acqua a secchiate per di piu' non c'e' una **** in giro

Paperaro doc :) !!!

Allora ho salvato anche il 2014:
01/01/2014, 16.35 germano femmina staccata dal cielo lungo il fiume durante una passeggiata per smaltire il cenone dell'ultimo in compagnia dei miei due piccoli.
Denis
Ma dove eri oggi?????ti hanno copato tutti i magassi......!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto