- Punteggio reazioni
- 1
Ah poi sentito un altro amico del gruppo che è andato nell'alto casertano mi ha detto di averna volate 6e incarnierate 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marco non demordere prima de sti ca....i di atc venivo anche io a caccia dalle tue parti(ora vengo solo a pescare le splendite trote di ponte rosso) erano altri tempi si cacciava sulle montagne di Pozzilli, filignano poi si andava piu' in alto: sessano del molise miranda, gildone bei tempi .strano che adesso non entrano piu' in quei meravigliosi posti. voci da confermare mi riferiscono di buone entrate a Vastogirardi e Capracotta ma non so se sono attendibili.. un saluto fabio
Era feritaDopo l'ennesima mattinata a vuoto, nel pomeriggio incontrate 2, entrambe molto tranquille, si sono lasciate fermare reggendo bene la ferma, la prima incarnierata è volata appena sopra i rovi a 40cm da terra, peso 270gr scarsi, la seconda invece se ne è andata illesa con una clamorosa padella in confezione regalo!![]()
Caffè accettato...ci sentiremo quando vieni giùX Dott. Scolapax.
Concordo con quello che dici,ma ci sono anni ed anni,non è sempre uguale.Ho amici che cacciano esclusivamente beccacce nell'aquilano da più di trent'anni e stanno facendo ottimi incontri ma quest'anno sull'adriatico,secondo me per il tempo che ha fatto,andiamo male.Ma ciò non toglie che qualche incontro si faccia.Aspettiamo la neve sulle montagne e vedrai che la situazione migliorerà.E' anormale che nonostante il tempaccio di questi giorni ci siano ancora 20 gradi.....Io stamattina alle 7 sono tornato a letto perché in montagna da me le strade erano tutte chiuse x le frane di stanotte eppure si va a maniche corte....Amici che la settimana scorsa sono stati in Bosnia hanno incontrato bene,quindi non ci resta ché attendere.IBAL e quando scendo se ti va ti offro un caffè.Sei di San Nicandro?
marco non demordere prima de sti ca....i di atc venivo anche io a caccia dalle tue parti(ora vengo solo a pescare le splendite trote di ponte rosso) erano altri tempi si cacciava sulle montagne di Pozzilli, filignano poi si andava piu' in alto: sessano del molise miranda, gildone bei tempi .strano che adesso non entrano piu' in quei meravigliosi posti. voci da confermare mi riferiscono di buone entrate a Vastogirardi e Capracotta ma non so se sono attendibili.. un saluto fabio
Spero che tu non abbia ragione... Io oggi ero a 1000 mt in atc Fi4, ho girato molto ma non ne ho trovate nessuna. Nel bosco ho incontrato anche 2 noti beccacciai della zona ma anche loro niente. Comunque sia, il fascino di cacciare nel bosco a Novembre non ha eguali.Beccacce finite! Adesso ne dovreste trovare a sud! Qui ieri e oggi neanche una penna, in compenso mi son rifatto con una bella tenebrosa, ho finalmente riportato il kurzhaar e lui mi ha subito ricompensato!![]()
Ciao, ma dove cacci. A bs?Anche oggi bel giretto. Trovate 5 di cui una incarnierata.
Sicuramente ci saranno altre "calate" specialmente con i primi freddi a Nord, intendevo finite quelle della prima entrata tra il 20 ottobre ed adesso. Per ora non se ne trovano più almeno zona Firenzuola. Anche il mio amico nella 17 mi sta dando le medesime notizie.Spero che tu non abbia ragione... Io oggi ero a 1000 mt in atc Fi4, ho girato molto ma non ne ho trovate nessuna. Nel bosco ho incontrato anche 2 noti beccacciai della zona ma anche loro niente. Comunque sia, il fascino di cacciare nel bosco a Novembre non ha eguali.
PS: non può essere finita qui....
purtroppo a quei tempi non avevamo i mezzi di oggi per comunicare ma ci saremo sicuramente incontrati al bar di venafro e poi nella macchia di sessano del molise quanto alle beccacce in FR1 stamattina ne sono entrate almeno 3 ad un passo a quota 1500 tutte passate sulla mia testa poco più giu che speravo in qualche sassello ma niente. le ho solo guardate chi è interessato ora saranno nella valle di comino.
sicuramente ci siamo incontrati io mi fermavo e mi fermo(quando vado a trote) al bar di nardo sulla destra. oggi non sono uscito causa lavoro da voci sicure pochissimi incontri aspettiamo....