oggi fatta la prima ricognizione per vedere un po di girasoli . è assurdo gia visti nastrini e quantaltro è una vergogna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
levali... alle 18.00 del giorno prima fa il capanno, e alla mattina alle 4 prima di entrarci tiraci na bella schioppettata di 00...
sei troppo forteAll'ultima apertura fatta in terreno libero a tortore, c'era un tizio che aveva messo 4 canne 2 mesi prima e si presentava tutte le domeniche dicendo che il capanno era il suo, un'altro tutto **** che s'era messo seduto a contrallare il movimento quando mi passa vicino ( era sotto una quercia a vedere l'andazzo degli uccelli ), mi dice che il ****one per dimostrare che il capanno l'aveva fatto lui ha dissotterato una moneta da 50 centesimi di euro. Passa una settimana ed io di domenica mi faccio trovare nel suo capanno con tanto di seggiolino e gli dico che il posto è mio. Il soggetto và su tutte le furie e dissottera la moneta per dimostrare che invece è il suo, allora io tolgo da sotto una canna del capanno una moneta da 100 lire e gli faccio : vedi quando ho preso questo posto gli euro non esistevano.....vedi d'annattene !!
ovviamente la cosa è finita li, poi hanno tagliato i girasoli, i soliti imbecilli hanno cominciato a far capanni mentre le tortore rimaste pasturavano e all'apertura ovviamente di uccelli ce ne eranno 1/10 di quelli avvistati pochi giorni prima.
Nulla di nuovo.
hi hi hi , se uno ha un sesterzo è a posto . a parte gli scherzi , queste cose fanno passar la voglia . l 'anno scorso m'hanno aggredito per una germana , era l'apertura generale , avevo ragione ma ho tenuto un rospo cosi' tutto il giorno............All'ultima apertura fatta in terreno libero a tortore, c'era un tizio che aveva messo 4 canne 2 mesi prima e si presentava tutte le domeniche dicendo che il capanno era il suo, un'altro tutto **** che s'era messo seduto a contrallare il movimento quando mi passa vicino ( era sotto una quercia a vedere l'andazzo degli uccelli ), mi dice che il ****one per dimostrare che il capanno l'aveva fatto lui ha dissotterato una moneta da 50 centesimi di euro. Passa una settimana ed io di domenica mi faccio trovare nel suo capanno con tanto di seggiolino e gli dico che il posto è mio. Il soggetto và su tutte le furie e dissottera la moneta per dimostrare che invece è il suo, allora io tolgo da sotto una canna del capanno una moneta da 100 lire e gli faccio : vedi quando ho preso questo posto gli euro non esistevano.....vedi d'annattene !!
ovviamente la cosa è finita li, poi hanno tagliato i girasoli, i soliti imbecilli hanno cominciato a far capanni mentre le tortore rimaste pasturavano e all'apertura ovviamente di uccelli ce ne eranno 1/10 di quelli avvistati pochi giorni prima.
Nulla di nuovo.
Io invece vado a cornacchie e mi sembra di stare in Kodiak il capanno non me lo frega nessuno ahahahhEcco, qui illustrata benissimo, una delle tante ragioni per cui me ne sono andato dall'Idaglia. Quando ero a Kodiak un amico ed io costruimmo un capanno a regola d'arte sulla riva di un lago, a una ventina di minuti di cammino dalla carrozzabile, ma visibile dalla stessa. In una decina d'anni non ci abbiamo mai trovato degli "invasori." A volte lo usava qualcun altro quando non lo usavamo, a giudicare dai bossoli trovati sul posto. Io e/o il mio amico arrivavamo sul posto una mezz'ora prima che facesse luce, sistemavamo gli stampi, e quando era l'ora legale di sparare aprivamo il fuoco. Quelli che, pur volendo usare il capanno non volevano "rubarlo" ai proprietari, in genere arrivavano appena faceva luce e dalla strada sbinocolavano per vedere se ci fossero stampi in acqua e noi fossimo gia' li'. Se eravamo li' se ne andavano da qualche altra parte. Ma nessuno provo' mai a andare a quel capanno qualche ora piu' presto, per fregarcelo. Ma non e' solo la caccia, da voi. Basta vedere come si mettono in fila (ahahaha!) gli italiani nelle banche, negli uffici postali, alle fermate d'autobus, come guidano, come parcheggiano. Scusate se dico questo senza peli sulla lingua, ma la maleducazione, l'egoismo, il menefreghismo, il furbismo e la mancanza di rispetto per le leggi scritte o non scritte di convivenza civile sono troppo, troppo diffuse e spesso preponderanti, specialmente in certe regioni. Non dico che l'America sia perfetta, per carita', perche' la perfezione non e' di questo mondo, e ci sono nazioni che da questo punto di vista sono molto migliori dell'America. Ma l'Italia, specialmente adesso con l'influsso di terzomondisti clandestini e non, di zingari, e di criminali, papponi, puttane, e fauna umana assortita proveniente dall'Est, e' diventata veramente una bolgia insopportabile, almeno per me. Peccato, perche' e' un bellissimo paese, e ci sono ancora tante persone beneducate e gentilissime--ma cominciano ad essere sempre piu' rare.