Finalmente anche io col 410 !!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Giammi92
Autore
Punteggio reazioni
3
Ragazzi finalmente da pochi giorni è arrivato a casa il nuovo Rizzini Aurum Small Action 410! E' davvero bellissimo e mi cade abbastanza bene, le incisioni sono splendide, per non parlare dei legni. Oggi l'ho provato per la prima volta e su due serie di percorso caccia ho rotto più o meno la metà dei piattelli che, considerando che è la prima volta che sparo con un 410, non mi sembra un cattivo risultato (premetto che col cal 20 non ho mai fatto più di 20-21 a serie). Non vedo l'ora di prenderci meglio la mano per essere pronto per l'apertura! Se riesco a fare qualche foto decente la carico.

I miei migliori auguri anche io sono in possesso di un Rizzini Aurum Small Action con canne 28 e 410, il mio è bigrillo calcio e astina all'inlese legni radica grado VI fatto su misura. Pesa ne cal 28 con canne da 67 2,170 spaccati ha un ottimo brandeggio e spara egreggiamente.

Auguri x l'ottimo acquisto e sopratutto benvenuto nel club del 410 e un ottima arma e poi sei partito già con una super lusso complimenti saluti Luca

ciao giammi92...complimenti x l acquisto...cmq senza togliere nulla al fucile, l hai pagato un tantino caro...in un armeria di fiducia dove mi servo io l aurum lo da xo 1200 euro mentre l omnium light che sarebbe la versione base a 800 euro..mentre ancora l omnium light con doppie canne cal 410./28 a 1200 euro...
purtroppo gli armieri giostrano molto sui prezzi finali, resta il fatto che hai fatto un eccellente acquisto..goditelo!!! un grosso i.b.a.l

ciao giammi92...complimenti x l acquisto...cmq senza togliere nulla al fucile, l hai pagato un tantino caro...in un armeria di fiducia dove mi servo io l aurum lo da xo 1200 euro mentre l omnium light che sarebbe la versione base a 800 euro..mentre ancora l omnium light con doppie canne cal 410./28 a 1200 euro...
purtroppo gli armieri giostrano molto sui prezzi finali, resta il fatto che hai fatto un eccellente acquisto..goditelo!!! un grosso i.b.a.l

Mà scherzi è un prezziaccio cavoli

per Rizzini Aurum Small Action 410 secondo me non ha speso di più, poi c'è da considerare che si fa una gran confusione quindi occhio
omnium-aurum ce ne sono 5 per tipo...basculato sul 20 con canne 28 e .410, con bascula dedicata ecc...se non sbaglio quello che ha preso l'amico dovrebbe essere 1900€ di listino

per Rizzini Aurum Small Action 410 secondo me non ha speso di più, poi c'è da considerare che si fa una gran confusione quindi occhio
omnium-aurum ce ne sono 5 per tipo...basculato sul 20 con canne 28 e .410, con bascula dedicata ecc...se non sbaglio quello che ha preso l'amico dovrebbe essere 1900€ di listino

esatto caro fra, si vede che tu sei pratico di Rizzini. L'avrei pagato tanto se fosse stato in bascula cal 20, ma questo mio è in bascula dedicata e sinceramente e meno non lo avrei trovato da nessuna parte a Reggio.

la rizzini fa anche l'Ares Light in tutti i calibri è in ergal e bascula dedicata ad un prezzo concorrenziale...pecca solo mobilchoke e solo 3 strozzatori anche se uno con **** *** e ** ci dovrebbe fare un pò tutto!!!

Ragaaaazzi ho problemi a ridimensionarle per caricarle...cmq fra l'ares è ottimo a 900 euro piu iva mi sembra...direi che fa concorrenza anche a i turchi come prezzo

ecco le foto ci sono riuscitooooo

Allegati

• rsz_05072013158.jpg
    rsz_05072013158.jpg
    9.6 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013159.jpg
    rsz_05072013159.jpg
    7.9 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013160.jpg
    rsz_05072013160.jpg
    9.1 KB · Visite: 0
  • rsz_05072013155.jpg