io lo scorso anno ho cacciato con l'A400 modello action,e credetemi mi ha fatto mettere da parte il mio A303 con canna breda,poi puo' piacere o no,ma credetemi e' un signor fucile............................ciao padelloni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con quel minimo di conoscenza di economia che ho avrei potuto spiegarti perchè lo stesso prodotto italiano costa di più in italia che oltreoceano ma visto che ti reputi un esperto di armi dando degli allocchi a chi acquista l'A400 da te considerato un misero fucile ti auguro solo di fare un ulteriore affare con i fucili usati. però una cosa devo proprio dirtela sul mercato delle armi Americano ci vai con l'eccellenza non con miseri prodotti.
Queste offerte mi fanno incazzare, pensate che loro ci rimettono se ti pagano la licenza??? Sicuramente no... Quindi in periodo normale senza crisi vuol dire che a loro costa neanche la metà del prezzo di vendita e credo che un ricarico così non ce lo abbia nessun altro prodotto sul mercato
Quanti sapientoni a criticare senza conoscere nulla!Senza averlo provatra si criticano anche gli sconti...che paese strano,tutti si lamentano poi si sputa sopra ai fucili sopra agli sconti ovunque,ma iniziare a guardare uno specchio forse da quelle parti si potrebbero iniziare a indirizzare dei copiosi fiotti di saliva.
Saluti.
si sanno gia' i prezzi della promozione ?
Enrico ti vedo bello voglioso!!!
no , ho solo visto i prezzi della dimar e li ho postati .
Ahaha!!! È il primo passo per l'acquisto!!!
a dire il vero speravo, in qualcosa di meno...