Andreotti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Una grande persona invisa a molti che ha segnato il passo di questo nostro grande paese in tempi in cui forse si stava un po meglio, nei tempi in cui la sua DC rubava ma si campava tutti e forse visto dal futuro non si sta va neppure troppo male. Un personaggio in cui sono stati riposti per molti anni segreti pesanti segreti che non sono mai stati svelati e che IO spero siano stati trama andati dal grande vecchio in maniera da poter uscire fuori il giorno della sua scomparsa. Andreotti un personaggio schietto e diretto odiato da destre e sinistre minacciato di **** per anni ma a ME molto simpatico da sempre....
Ciao Giulio mi dispiace per la tua scomparsa....

Mauro

Che riposi in pace, come tutti quelli che lasciano questo mondo... a mio modo di vedere non ha certo incarnato l'ideale del politico schietto e puro...se negli anni in cui lui e tutti gli altri rubavano,campavamo meglio anche noi non è certo grazie a loro ma agli anni da cui si veniva, e le loro malefatte chissà quando finiremo di scontarle...

E' stato uno dei personaggi più "odiati / amati", ma sempre un "grande....."con una "intelligenza non da poco", la cosa che ricordo piu di lui era il grande senso dell'umorismo, contrariamente ai politici attuali che querelano anche le "mosche" se gli danno fastidio.
......RiP....

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Andreotti è morto, alcuni dicono che era implicato nella mafia,nella gladio,che faceva i propri tornaconto.Ma pensate che i nostri politici odierni siano migliori?bè per me sono molto ma molto peggiori lo dimostra il fatto di quello che stanno facendo= stanno affamando il popolo e loro scorazzano sempre nel lusso e tra i soldi e credo che le donne che sono in politica sono peggiori degli uomini. per l'ennesima volta: ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.SALUTI

Pace all'anima sua ......
Andreotti se ne va un giorno dopo la vedova Borsellino.
Speriamo che... finalmente... possa darle delle spiegazioni!

E non solo a lei............io ricordo Moro.............per chi crede lo sta aspettando ...........senza cattiveria .........cmq riposi in pace

Non so se Andreotti sia stato onesto o disonesto, non so se abbia avuto "scheletri nell' armadio", non ho idea di quanti e quali segreti possa essersi portato via, è stato un vero politico sia nel senso buono che cattivo della parola, un uomo di cultura e umorismo senza pari. Una parte di storia di questo paese che se ne è andata. RIP.

un uomo e un grande politico di altri tempi. ha rubato e ci ha fatto stare bene , ora rubano e ci fanni dividere la miseria.....
si e' portato con se tanti segreti secondo me ... riposa in pace GIULIO ANDREOTTI ...

certo chi prima in italia c'erano politici come Andreotti - Craxi - Berlinguer - Berlusconi ( quando la testa lo accompagnava ancora ) - Almirante - MUSSOLINI........
ORA ci ritroviamo con grillo , vendola , pannella , santanche' , prodi e giovanardi......
era MEGJA QUAND STAMM PEGG.....

andreotti è morto, alcuni dicono che era implicato nella mafia,nella gladio,che faceva i propri tornaconto.ma pensate che i nostri politici odierni siano migliori?bè per me sono molto ma molto peggiori lo dimostra il fatto di quello che stanno facendo= stanno affamando il popolo e loro scorazzano sempre nel lusso e tra i soldi e credo che le donne che sono in politica sono peggiori degli uomini. Per l'ennesima volta: Era meglio quando era peggio.saluti

brinderemo alla loro ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto