ragazzi sapete se ci sono e dove sono qui nel lazio????
mi interessano soprattutto quelle con sparo....
grazie mille!!!!
mi interessano soprattutto quelle con sparo....
grazie mille!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pollosultano ha scritto:Ma che te spari!!! almeno lasciali sta a caccia chiusa ,e vai al piattello se te prudono cosi le mano
quoto in pieno....mimetico ha scritto:Ciao pollosultano scusa se intervengo in favore di ale ,anche se non ne ha bisogno,mi piacerebbe sapere a te che te frega de quello che fà ognuno di noi,non mi sembra affatto il modo di rispondere ad una persona che pone un quesito su questo forum,che ne sai te quello che deve fare ale,saranno pure ca...i suoi non credi??? lui ha posto un quesito se sai rispondere bene senno fatte gli affaracci tuoi.
ps, Ale non ti preoccupare lo dirò ad Ezio appena gli telefono :wink: :wink:
Ale Dario ha ragione, non ho menzionato la z.r.c. che si trova sull' altopiano del Rascino solo perchè non è consentito lo sparo, comunque anche lì si trova qualche quaglia durante il passo e in giornate buone anche i beccaccini, inoltre c'è qualche brigatella di starnedario72 ha scritto:personalmente l'unica zona che ritengo a l'altezza della situazione è quella sull'altopiano di Rascino, quella di borghetto la conosco ma non la trovo cosi buona tra l'altro ci sono troppi nocchieti a quanto mi ricordo