Gio67

Cacciatore (10/100)
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Località
Copiano ( pavia)
Salve!!! Ho acquistato da poco un sovrapposto marca YDLIZ cal. 20 camerato 70 canne 71 con 5 strozzatori al prezzo di 540 Eur.
L'aspetto esteriore è abbastanza gradevole, sopratutto le venature dei legni ( noce turco) . Cosa ne pensate? Parlate pure liberamente , accetto le critiche.
Saluti Giovanni.
 
Re: Ydliz cal. 20

L'YLDIZ piace anche a me,soprattutto il cal.410.
Ho un paio di amici che hanno la doppietta,uno in calibro 20 e l'altro in calibro 410. e si trovano bene.
Complimenti.
 
Re: Ydliz cal. 20

ciao io ho la doppietta cal 410 nel complesso non è male,,,,,mi preoccupano le canne non mi sembrano all altezza...non a livello balistico...ma sulla cromatura interna mi sà che durano poco! daltra parte il a quel prezzo.....
 
Re: Ydliz cal. 20

dimenticavo ho avuto anche il semiauto .....quello mi ha regalato qualche bella soddisfazione bel fucile....parlando sempre in quella fascia di prezzo...
 
Re: Ydliz cal. 20

Salve!!! Ho acquistato da poco un sovrapposto marca YDLIZ cal. 20 camerato 70 canne 71 con 5 strozzatori al prezzo di 540 Eur.
L'aspetto esteriore è abbastanza gradevole, sopratutto le venature dei legni ( noce turco) . Cosa ne pensate? Parlate pure liberamente , accetto le critiche.
Saluti Giovanni.
ho anche io un sovrapposto yldiz del 20 ma è camerato 76
(guarda bene anche il tuo)
 
Re: Ydliz cal. 20

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ognuno con i suoi soldi e con le sue possibilità compra ciò che gli pare, io non l'avrei preso perchè per i fucili l'occhio cade sull'italiano.
 
Re: Ydliz cal. 20

Io 2 settimane fà ho provato la doppietta cal20 era la elegant 5!
l'impressione è stata quella di un fucile ben assemblato apparte brunitura esterna e cromatura interna che erano molto scarse, il fucile è molto maneggevole e sale velocissimo e preciso alla spalla ed è anche abbastanza preciso sui 40mt a palla guanaldi!
 
Re: Ydliz cal. 20

X fologa3: Avevi raggione, ho controllato è camerato 76 . Il prezzo che ho pagato ( 540€) non corrisponde al prezzo di listino, in quanto l'armiere, mi ha fatto un prezzo di favore, perchè aveva richiessto un cal.12 per un cliente invece gli era arrivato un cal.20. Ma se non erro, sulla rivista " Il cacciatore" il prezzo si aggira sulle 650€. Il mio è un SPZ ME 20 ,si può vedere sul link che ha inserito tordaiolo89.
Saluti
Giovanni.
 
Re: Ydliz cal. 20

ciao,
avevo yildiz spzm 20 canne 66, i difetti secondo me sono: canne non brunite ma verniciate,saldate senza giusta inclinazione l una verso l altra, non formano una rosa unica,poca piega verso destra il calcio,mancanza di materiale sulla bascula,l ergal troppo leggero,chiusura poco rinforzata,eccessico rinculo, pregi; esteticamente bellissimo!.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto