Re: X CHI A UNA DIANA 34 CLASSIC
toton ha scritto:
marconet ha scritto:
toton ha scritto:
CIAO LE VOSTRE OPINIONI COME VI TROVATE E PRECISA,SOLO CON TACCA E MIRINO,O CON OTTICA E QUALE PALLINO DIGERISCE MEGLIO,IO LO PRESA DA POCO NON Lò PROVATA A FONDO,GRAZIE A TUTTI.PS.BENELLISTA CONVINTO. [35] [dwarf.gif] [clickplease.gif] [36] [36] [36]
E' una F (depotenziata) o una Full???
depotenziata
Bene
Devi sapere che la mia prima carabina AC in assoluto e' stata proprio la F34.
Non e' che sia stata all'origine brillantissima in precisione e scatto... purtroppo le meccaniche, diciamo "commerciali" , non hanno favorito l'eliminazione di quegli "sbleng" classici di quest'arma e altre in circolazione.
Pian piano ho imparato con relube cambio di molla nel grilletto (corsa lunghissima), quindi agendo sullo scatto, e tuning (SENZA ALTERARE LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELL'ARMA CHE ESSENDO DEPO DEVE RIMANERE ENTRO I LIMITI DI LEGGE DEI 7,5 JOULES) a renderla piu' "docile" ed anche molto piu' precisa (cmq sempre lontana dalla precisione delle pcp, precompresse).
Per i pallini ne ho provati a "decinaia" di tipi... avrei potuto aprire un bazar...
Mia modesta indicazione se non ti vuoi stressare nella ricerca del pallino piu' preciso ti dico subito per esperienza personale e di tanti amici che praticano lo sport del Field Target... usa i
JSB ...[attachment=1:3rq2tzem]JSB EXACT.gif[/attachment:3rq2tzem] oppure[attachment=0:3rq2tzem]JSB EXACT ESPRESS.gif[/attachment:3rq2tzem]
I primi (quelli rossi) vanno bene e sono leggermente piu' pesanti di quelli celesti (a me andavano bene i primi)
Attenzione pero'... in entrambe le tipologie ne trovi di tre "calibri" diversi.... 4,50 4,51 4,52
Usa i 4,52..... :wink:
Per acquistarli... li trovi sui negozi online del settore... se hai difficolta' mandami PM che ti fornisco i recapiti.
Un saluto e buon divertimento...