Re: R: WWF DENUNCIA Caccia, ignorati i divieti
Io non ho mai detto di cacciarci, le mie sono considerazioni spicciole che su un forum pubblico possono essere fatte senza problemi....poi che sia vietato e' palese ma che non si possa nemmeno criticare tale divieto e' ancora piu' assurdo.....sul sessaggio degli uccelli di richiamo potrei essere d'accordo con te ma sono molte le pratiche scorrette di taluni per avere buone batterie e TU lo sai meglio di me....o sbaglio?
Allora, verificare il sesso di un richiamo, se fatto per esempio con il sessaggio molecolare non è vietato, altre pratiche a cui tu alludi sono abiurate dalla maggior parte dei cacciatori che usano richiami vivi, poi le mele marce ci sono ovunque, come chi caccia all'aspetto la beccaccia, quindi non facciamo certi discorsi, travalicando la pratica venatoria corretta.
I verdi non usano mezzi termini, vogliono la chiusura della caccia, quindi tu col richiamo acustico in sacoccia e noi con le gabbiette sugli alberi.
Io non ho mai detto di cacciarci, le mie sono considerazioni spicciole che su un forum pubblico possono essere fatte senza problemi....poi che sia vietato e' palese ma che non si possa nemmeno criticare tale divieto e' ancora piu' assurdo.....sul sessaggio degli uccelli di richiamo potrei essere d'accordo con te ma sono molte le pratiche scorrette di taluni per avere buone batterie e TU lo sai meglio di me....o sbaglio?