Oggi mentre io non c'ero, è arrivata a casa una pattuglia della forestale che mi cercava, in casa c'era solo mia madre, gli hanno lasciato un numero di cellulare che nel primo pomeriggio ho richiamato, sono sicuro che erano venuti per controllare gli uccelli, ma al telefono mi hanno risposto che per il motivo della loro visita ne avremmo parlato a casa mia, ci siamo messi d'accordo che ci saremmo risentiti Martedì mattina per concordare l'incontro......che ne dite? Vi sembrano regolari visite del genere??
So per certo che la forestale nel comune di Foligno sta facendo visite domiciliari ai possessori di richiami vivi, ma dico io.....non bastava ci controllassero quando si va a caccia ?? Ci vogliono proprio fare arrivare ad un punto di saturazione tale da smettere tutto, neanche se siamo delinquenti comuni, ed intanto mi fanno stare con l'ansia fino a quando non capisco che cavolo vogliono vedere.
So per certo che la forestale nel comune di Foligno sta facendo visite domiciliari ai possessori di richiami vivi, ma dico io.....non bastava ci controllassero quando si va a caccia ?? Ci vogliono proprio fare arrivare ad un punto di saturazione tale da smettere tutto, neanche se siamo delinquenti comuni, ed intanto mi fanno stare con l'ansia fino a quando non capisco che cavolo vogliono vedere.