Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: Vinciho avuto modo di tirare 2 botte a laterina...balisticamente eccezionale.....viene su bene, leggero, rinculo insomma onestamente credevo meno... ho provato 40g....quello era canna70....ah ha gli strozzatori lunghi che dovrebbero essere i migliori....credevo però avesse la canna crio...invece è quella normale...anche se è andata + tosto bene per uno che fa kaka al percorso.....onestamente è abbastanza brutto...bo a quella cifra + o - prenderei il raffaello....poi oh gusti son gusti...
Re: Vinci
ho avuto modo di tirare 2 botte a laterina...balisticamente eccezionale.....viene su bene, leggero, rinculo insomma onestamente credevo meno... ho provato 40g....quello era canna70....ah ha gli strozzatori lunghi che dovrebbero essere i migliori....credevo però avesse la canna crio...invece è quella normale...anche se è andata + tosto bene per uno che fa kaka al percorso.....onestamente è abbastanza brutto...bo a quella cifra + o - prenderei il raffaello....poi oh gusti son gusti...