vi presento "Li vicino" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
riccà
Autore

riccà

Cacciatore platino (2500/5000)
Punteggio reazioni
4,717
li vicino.jpg la prossima stagione di caccia avrà un nuovo protagonista non più solo "dietro casa" ma anche "Lì vicino" , questo in previsione del fatto che la pineta "dietro casa" è sotto attacco del parassita del pino che sta facendo veramente dei grossi danni. "Lì vicino" sta prendendo forma e promette bene speriamo in una buona stagione 23-24..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
​​​​​​​

Io non ci salirei neanche con una pistola puntata alla nuca. Soffro di una tale acrofobia che non riesco neanche ad arrivare all'ultimo gradino di una normale scala a libretto per cambiare una lampadina... Gia' mi si attanaglia lo stomaco e mi tremano le gambe a guardare la foto!

Io non ci salirei neanche con una pistola puntata alla nuca. Soffro di una tale acrofobia che non riesco neanche ad arrivare all'ultimo gradino di una normale scala a libretto per cambiare una lampadina... Gia' mi si attanaglia lo stomaco e mi tremano le gambe a guardare la foto!

... e se vai in aereo , come te la cavi ??

Giovanni, cancellati i messaggi privati?

... e se vai in aereo , come te la cavi ??

Giovanni, cancellati i messaggi privati?

In aereo e' OK. Finche' sono racchiuso in una fusoliera non mi perturbo troppo.

Non trovo messaggi privati da cancellare. Da cio' che vedo le cartelle dovrebbero essere vuote. BOH?!

Ho letto questa discussione soltanto ora.....................Credo che a breve purtroppo anche il mio appostamento farà la fine del tuo primo appostamento
Mi trovo su una macchia con molto Olmi che purtroppo hanno preso la malattia che in 3-4 mesi si seccano, ogni anno ne partono 1-2 e a breve mi si seccheranno quelli dove ho alzato la mia posta, cosa negativa che non c'è un fungicida o prodotto da poter applicare su le piante contro il parassita
Comunque bel lavoro ragazzi!!!!!!

Questa degli olmi mi mancava... tra poco ci tocca caccia al prato! 😖
Brutta malattia per questa pianta nelle mie zone è una strage, tantissimi secchi poi nel giro di 1 massimo 2 mesi iniziano con 2-3 foglie poi tutti secchi
Fai una ricerca Cimbellatore cercando.................Grafiosi Olmi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto