VI E' MAI CAPITATO? (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore

Guest

A me è successo purtroppo che un tordo è riuscito a passare con la testa tra le sbarre del piano della gabbia (naturalmente gabbia regolare a norma) si è incastrato e non è riuscito ad uscirne.La mattina gabbia tutta insanguinata e tordo morto!HO pensato,****:per fortuna sono gabbie studiate proprio per loro!!!!!!

a me capitava con le vecchie gabbie di anni or sono e si incastrava sull'ultimo palo dell'apertura superiore ma mi capitava mentre li prendevo in mano cosi' che potevo subito intervenire.Ora che mi fabbrico legabbie non mi succede piu' :wink: :wink: ma sinceramente mai capitato ne manco sentito di tordi trovati morti.....mi spiace veramente per il tuo tordo... :cry: :cry: :cry:

botahv79 ha scritto:
a me capitava con le vecchie gabbie di anni or sono e si incastrava sull'ultimo palo dell'apertura superiore ma mi capitava mentre li prendevo in mano cosi' che potevo subito intervenire.Ora che mi fabbrico legabbie non mi succede piu' :wink: :wink: ma sinceramente mai capitato ne manco sentito di tordi trovati morti.....mi spiace veramente per il tuo tordo... :cry: :cry: :cry:

Mirco mi faresti vedere un tuo fac-simile della gabbia?

pure con me capita pero se la sbrigano da soli non mi è mai morto,ma botah tu le gabbie le fai in legno??? pure io vorrei farle pero io vorrei farle con le bacchette flessibili in plastica e il telaio in legno capisci cosa intendo?? pro non trovo le bacchette!!

stefano

18-06-86 ha scritto:
quelle che voglio costruire pure io ho tutto mi mancano solo le bacchette di plastica BOTAH DOVE LE TROVI TU?? QUI NON ESISTONO PURTROPPO

stefano

le bacchette le trovavo da un grosso rivenditore nel vicentino ma anche io faccio fatica a trovarle ora.Infatti mio padre ci e' andato proprio stamane e quelle piccole per i fringuelli non le ha trovate.Ora mi sto informando direttamente su chi le produce se vuoi ti faccio sapere.

pacio123 ha scritto:
il ragazzo sta bene anche se si sente osservato, poi con una coda così perfetta lo puoi trovare solo di questi periodi!! :D :D

il ragazzo e' ancora in muta e non e' perfettamente in forma altrimenti sarebbe piu' carino :lol: :lol: :lol:

gabbie

gabbie

Complimenti x le gabbiette, anch'io le faccio, conosco una persona che lavora in una fabbrica di materiale plastico e ogni tanto mi fa una stampata solo x le mie gabbie, plastica ottima, morbida e le bacchettine bucate all'interno x la leggerezza; x lui sarebbe piu' facile stamparle piene.
Il mio problema sono le sbarrette di ferro x il fondo, mi dici dove le trovi?
Io reperisco soltanto la spranga poco acciaiosa e in rotoli da raddrizzare.
Grazie.
Mario

le spranghe me le procuro direttamente da una ditta che lavora accaio.Sono inox e sono quelle che vengono usate per le saldature, credo che rivolgendoti a qualsiasi fabbrica che produce materiali ferrosi le possa trovare, il problema e' solo che ne devo comprare un bel po'.Sono verghe da 3 metri comunque.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto