walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,004
Come da titolo, potrebbe essere appassionante!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto dicendo, di portare questo tipo di pesca al mare, con pesci che stanno a galla. Lo so che la carpa è piena di spine, ne ho catturate tante e puntualmente rilasciate, li prendevo con tecnica inglese, con terminale di 0/13 e 0/16 in bobbina.
Non sarebbe meno della pesca subacquea, con divertimento assicurato.
A quanto pare è una vera malattia.
Certo che quando dicono di essere stupidi gli americani non li frega nessuno.
Ma che strage inutile.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yslbUBaBOug
Ognuno è libero di pensarla come gli pare ,io personalmente preferisco averla attaccata in canna magari con un filo 14 16 e giocarmela poi diciamola tutta mangiare una carpa è divertente come dare morsi ad un rosaio sono tutte spine.
Preferisco sudarmi il pesce con canna e mulinello,più divertente sicuramente,visto che di pesca ci capisco pochino volevo chiedere se questo tipo di pesca (se pesca la si può chiamare)sia consentita in Italia perchè ho visto tanti brutti video fatti negli U.S.A. ma pensavo fosse illegale.Ciao
ahah, alla faccia del Catch & Release.............brutta la fame!
allora questa specie di pesca (anche se non lo è)non può essere praticata in fiumi laghi ecc.ma ci sono alcuni laghetti privati dove si può fare e sparando alle trote