Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non per smontarvi, ma un grande uomo per me è qualcosa d'altro, no di certo un giocatore di pallone.
Semmai direi che fra i giocatori di calcio è uno dei più seri e corretti.
Toglietevi il cappello davanti a Del Piero...rimettetelo e calzatelo bene in testa davanti alla juve...la buonanima non lo avrebbe certo fatto andare via...ma i contemporanei sono solo una volgare imitazione di "agnelli".
Toglietevi il cappello davanti a Del Piero...rimettetelo e calzatelo bene in testa davanti alla juve...la buonanima non lo avrebbe certo fatto andare via...ma i contemporanei sono solo una volgare imitazione di "agnelli".
Non per smontarvi, ma un grande uomo per me è qualcosa d'altro, no di certo un giocatore di pallone.
Semmai direi che fra i giocatori di calcio è uno dei più seri e corretti.
quoto al 4000%grande gianni stra stra quoto,gente strapagata che fa cio che gli piace...... magari tutti noi potessimo fare cio che ci piace e essere strapagati in piu non avendone abbastanza ci scommettono pure sopra alle partite prendendo in giro milioni di persone......... ma la gente corre allo stadio per vedere la festa scudetto dopo calciopoli per me il calcio italiano era finito dopo le scommesse mi nausea......se guardo, guardo le competizioni internazionali anche se non so neppure quelle quanto siano credibili
...ENZOOOOOOOO e che palle sempre polemica trovi in tutto quello che parla di juve??? scià... ammettilo non c'è ne per nessuno!!!!Toglietevi il cappello davanti a Del Piero...rimettetelo e calzatelo bene in testa davanti alla juve...la buonanima non lo avrebbe certo fatto andare via...ma i contemporanei sono solo una volgare imitazione di "agnelli".
Pur non essendo simpatizzante per nessuna delle "padane"..........
Grazie!![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Idem, da sportivo romanista, non posso che applaudire Del Piero, in primis come Uomo dal garbo inusuale nel mondo del calcio! Come giocatore è stato tra i migliori, ed alcune sue giocate restano veri e propri lampi di genio e di arte calcistica!
(ndr. però, arrivare a piangere perchè lascia la Juve, come ha fatto ieri il mio cognatino a 29 anni, mi sembra eccessivo, sono ben altre le situazioni che giustificano lacrime).
grande gianni stra stra quoto,gente strapagata che fa cio che gli piace...... magari tutti noi potessimo fare cio che ci piace e essere strapagati in piu non avendone abbastanza ci scommettono pure sopra alle partite prendendo in giro milioni di persone......... ma la gente corre allo stadio per vedere la festa scudetto dopo calciopoli per me il calcio italiano era finito dopo le scommesse mi nausea......se guardo, guardo le competizioni internazionali anche se non so neppure quelle quanto siano credibili
..Su Baggio nulla da dire assolutamente, poi già il fatto che sia un grande cacciatore....ma Alex 19 anni-sempre e solo juve, sempre e solo juve!!! ...da buon intenditor poche parole!!!UN GRANDE APPLAUSO, l'HO RIVALUTATO E MOLTO NEGLI ULTIMISSIMI ANNI, MA NON è UN GIOCATORE A ME SIMPATICO.
TRA LUI E BAGGIO NEI TEMPI PASSATI ..... x me BAGGIO SENZA SE E MA, FOR EVER !!!!!