Trota "strana" (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione plcet
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore
Punteggio reazioni
2
Oggi, mentre ero in giro, incontro un pescatore della zona che era di ritorno dal lago.....è andato alla foce del fiume e gli ho chiesto di farmi vedere il pescato......mi tira fuori una trota che aveva come un ematoma su un fianco, praticamente aveva una specie di ferita di forma circolare della grandezza tra i 4/5 mm e intorno, si era tutta sbiancata formando un cerchio di circa 2cm di diametro che cosa può essere stato!??!?!?!
non credo che quando l' ha tirata fuori abbia sbattuto da qualche parte e in così poco tempo si sia tumefatto in quel modo.....oppure ho pensato che abbia potuto sbattere a qualche ramo portato dalla corrente...che pensate voi!!??!?!

Re: Trota "strana"

una volta ho cattato una volpe che stava ravanando in un fiume nel quale non mancano le trote,infatti qvi da noi le volpi vengono pasturate con il pesce

Re: Trota "strana"

bhe....se fosse stata addentata, avrebbe avuto i segni anche sull' altro lato no???!!!! :D bha chissà ......
per quanto riguarda la volpe, è capitato anche a me qualche anno fa, trovai la trota graffiata fuori dall' acqua, si dimenava ancora....la volpe l' abbiamo fatta scappare noi :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto