Buonasera a tutti, oggi nel sistemare le cose rimaste in giro per la caccia, mi sono posto un dubbio. Cosa posso utilizzare per riporre stampi per giostre e stampi normali in penna? Faccio un esempio...ho 2 pavoncelle impagliate tenute nella scatola con palline di polistirolo e anti-tarme, capite voi la scomodità di portarle in giro, con tutta la varia attrezzatura.
Appena prese avevo cercato dai cinesi una valigia/ cassetta idonea ma nulla. Voi come le conservate/ trasportate?
Avrei delle valige vecchie, molto vecchie, però appunto per questo vorrei evitare di metterci dentro stampi cosi delicati, non posso sapere se dentro si trovano tarme o insetti vari. Grazie per l' aiuto.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Appena prese avevo cercato dai cinesi una valigia/ cassetta idonea ma nulla. Voi come le conservate/ trasportate?
Avrei delle valige vecchie, molto vecchie, però appunto per questo vorrei evitare di metterci dentro stampi cosi delicati, non posso sapere se dentro si trovano tarme o insetti vari. Grazie per l' aiuto.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk