TORDO CHE VERSEGGIA (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
uncacciatore
Autore

uncacciatore

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
0
RICIAO A TUTTI!!!
DOMENICA 15 LUGLIO SONO ENTRATO IN VOLIERA A PULIRE E DALL'ALTO DI UNO DEI PALETTI UN TORDO (PENSO SIA QUELLO DI ALLEVAMENTO) GUARDANDOMI HA INIZIATO A VERSEGGIARE. PREMETTO CHE STO' APPLICANDO LA TABELLA DI TURDUS E QUINDI AVEVO 7 ORE DI LUCE NELLA STANZA.
E' NORMALE CHE CON COSI POCHE ORE DI LUCE ACCENNI GIA COLPI DI CANTO?
:lol: :lol: :lol:

Si' Renato strai tranquillo che è una cosa normalissima, anch'io in stanza ho sia i bottaci che i merli che verseggiano a bassa voce. Con il passare degli anni (riferito all'applicazione integrale del fotoperiodo) è una cosa a cui farai l'abitudine :wink:
saluti

confermo, anch'io ho merli e bottacci in verso a bassa voce. La mattina specialmente qualcuno mi fa ancora paura, ma ho notato che cmq non ci sono problemi..
Un saluto

Re: TORDO CHE VERSEGGIA

io sono a 7 ore e mezza e sto' crescendo 2 minuti al giorno,anche da me si sente qualche soggetto che canta,tutto mormale

ciao max

uncacciatore ha scritto:
RICIAO A TUTTI!!!
DOMENICA 15 LUGLIO SONO ENTRATO IN VOLIERA A PULIRE E DALL'ALTO DI UNO DEI PALETTI UN TORDO (PENSO SIA QUELLO DI ALLEVAMENTO) GUARDANDOMI HA INIZIATO A VERSEGGIARE. PREMETTO CHE STO' APPLICANDO LA TABELLA DI TURDUS E QUINDI AVEVO 7 ORE DI LUCE NELLA STANZA.
E' NORMALE CHE CON COSI POCHE ORE DI LUCE ACCENNI GIA COLPI DI CANTO?
:lol: :lol: :lol:

GRAZIE ORA SONO PIU' TRANQUILLO. HANNO COMINCIATO ANCHE ALCUNI MERLI SEMPRE A BASSA VOCE.
HO POSTO IL QUESITO PERCHE' MI SEMBRAVA STRANO CHE CON COSI' POCHE ORE DI LUCE GIA' COMINCIASSERO A VERSEGGIARE.
GRAZIE ANCORA A TUTTI
:wink: :wink: :wink:

tordo bottaccio che verseggia

tordo bottaccio che verseggia

ciao ragazzi anche uso la tabella di turdus ,e sento verseggiare abbastanza forte due bottacci c è da preocuparsi o è una cosa normale ,nella stanza ci sono quelle 7 ore di luce come tab di turdus.ciao a tutti .

Gazzatta stai tranquillo che è del tutto normale....sono ormai diversi anni che applico integralmente il fotoperiodo e ormai mi sono abiutato a sentire verseggiare più o meno sommessamente per buona parte dell'anno :wink: (anche se ammetto che c'è voluto parecchio tempo per farci l'abitudine e capire che era tutto nella norma)
Saluti

Non so se questo è il post adatto per dire questa cosa ma ve la volgio ire lo stesso: INIZIAVI A MANCARMI!!! Per quanto rigurda il verseggio del tordo credo che ti abbiano già chiarito le idee. UN bentornato a tutti

TORDO CHE VERSEGGIA

GRAZIE PER LA RISPOSTA DIEGO. INFATTI MI STAVO PREOCUPANDO.QUESTA MATTINA A COMINCIATO ANCHE UN MERLO, E DUE FRINGUELLI ,COSA MI CONSIGLI. CIAO .

Di non farci caso Gazzetta, pure io in stanza ho 1 merlo e 3/4 bottacci che iniziano a verseggiare :wink: . Una domanda, ma è il rpimo anno che applichi il fotoperiodo? se sì da quando hai iniziato ad applicargli la luce?
saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto