Chiedo,ma gli Spagnoli vanno nelle riserve private con quote che paghiamo Noi oppure cacciamo nelle riserve del Paese solo i giorni di Festa o anche prefestivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se a febbraio sarò già vaccinato penso che questa partita non si può perdere al 98' minuto, dunque NON andrò.
Ho visto dalla mia primissima linea, troppa bruttezza, sofferenza vera e **** a causa di questo virus maledetto.
Stramaledetto, che visto da vicino credetemi risulta DEVASTANTE per malati e famiglie.
La stupidità certa, sicura e matematica della gente per Natale e Capodanno ci porterà una TERZA ONDATA che oramai e- certa al 100%, non probabile, CERTA, dunque sara anche difficile partire.
Mi dispiace disilludere chi come me ci ha sperato di andare a febbraio, ma la mia non una profezia, ma si basa su dati reali.
Ragazzi, sara- per il prossimo anno !
Anche se a febbraio sarò già vaccinato penso che questa partita non si può perdere al 98' minuto, dunque NON andrò.
Ho visto dalla mia primissima linea, troppa bruttezza, sofferenza vera e **** a causa di questo virus maledetto.
Stramaledetto, che visto da vicino credetemi risulta DEVASTANTE per malati e famiglie.
La stupidità certa, sicura e matematica della gente per Natale e Capodanno ci porterà una TERZA ONDATA che oramai e- certa al 100%, non probabile, CERTA, dunque sara anche difficile partire.
Mi dispiace disilludere chi come me ci ha sperato di andare a febbraio, ma la mia non una profezia, ma si basa su dati reali.
Ragazzi, sara- per il prossimo anno !
Buongiorno a tutti,
Ma quando passerà? Qui si parla ancora di anni. Altro che vaccino, si deve trovare la terapia.
E comunque un viaggio in tutta sicurezza in macchina pensate che possa esser peggio di prendere i mezzi pubblici nelle grandi città, di accompagnare e riprendere i figli piccoli a scuola con le forche caudine dei genitori che si accalcano davanti alle scuole? E chi più ne ha più ne metta ....
dobbiamo stare attenti,anzi attentissimi, ma dobbiamo anche vivere.