Tordi in Spagna 2018-2019 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ozannagh
Autore
Punteggio reazioni
3,153
Eccoci qui....
Dopo aver tanto "aspettato" alcuni sono già partiti...io dovrei partire tra 6 giorni i più partiranno da Novembre.
La raccomandazione è la solita...siamo un forum...una comunità...tutti si ha bisogno di tutti.
Chi và scriva....nel bene e nel male....se non può farlo in diretta và benissimo al ritorno ma più informazioni si hanno più ci si aiuta.
IBAL ragazzi....

Molto bene Oza !
Giusto, chi va dedichi 0.00001 GIGA di Internet per mettere un messaggio per tutti.
Non servono poemi, servono ZONA, METEO, e se si ci sono tordi.
.
Credo che si possa anche finire con le ipocrisie delle Città e scrivere le organizzazioni.
Per esempio a Coria sono almeno 4 le organizzazioni, tra cui il familigerato Santo Patrono di Padova (da evitare se ci si vuole bene) che credo si possa cominciare a scrivere Antonio !

I ZORZALEROS ITALIANOS !

Molto bene Oza !
Giusto, chi va dedichi 0.00001 GIGA di Internet per mettere un messaggio per tutti.
Non servono poemi, servono ZONA, METEO, e se si ci sono tordi.
.
Credo che si possa anche finire con le ipocrisie delle Città e scrivere le organizzazioni.
Per esempio a Coria sono almeno 4 le organizzazioni, tra cui il familigerato Santo Patrono di Padova (da evitare se ci si vuole bene) che credo si possa cominciare a scrivere Antonio !

I ZORZALEROS ITALIANOS !

No...questo non si può fare...
Se ne è discusso in area moderatori ma...al pari di quando eri tu moderatore di questa stanza...la linea è sempre la medesima.
Quindi chi vuole informazioni dettagliate da un utente che scrive delle sua esperienza in Spagna deve contattarlo in privato....
Vi chiedo la cortesia di evitarmi di fare ODIOSE cancellature ai messaggi.
Grazie!!!

Notizie fresche dai passi al confine con l'Extremadura...
Ieri discreto movimento di tordi...oggi molto meno ma inizia ad entrare qualche bel volo di colombi.
Dopo qualche giorno di brutto tempo il tempo si sta mettendo al bello.....vedremo nei prossimi giorni.

Va bene, Oza, ubbidisco !
​​​​​​Ricominciamo con le solfe ipocrite, per nascondere un nome o più nomi che tanto praticamente tutti conoscono ....
inventeremo qualcosa per farci capire, ma restare in regola !
troveremo qualcosa...
Io parto per la apertura in Valverde, più chiaro di così... Altri troveranno altri modi e maniere, mettete in fila i neuroni ci sarà da divertirsi.

​​​​​​Ricominciamo con le solfe ipocrite, per nascondere un nome o più nomi che tanto praticamente tutti conoscono ....
troveremo qualcosa...
Io parto per la apertura in Valverde, più chiaro di così... Altri troveranno altri modi e maniere, mettete in fila i neuroni ci sarà da divertirsi.

Quando vai ? Vai da.... Sis.... giusto ?

Quando vai ? Vai da.... Sis.... giusto ?
Ah ah ah. Non vado a tordi fuori d'Italia ma vi leggo sempre con piacere.
E vedè come scriverete in codice mi farà morì dal ridere, senza nessuna critica/polemica/presa in giro.
Anch'io la penso come il Grifo, ma il regolamento va rispettato, se un giorno dovesse cambiare tanto meglio
In bocca al lupo!
Ps: oltre alle notizie mettete dù foto di quei magnifici posti!
Società Italiana Setter?

Per me chi da le sòle (fregature dette alla romana) andrebbe sput*a*ato sui forum.Il regolamento però non lo permette e per questo molti,tra cui anch'io,scrivono sempre meno.
Ha ragione Armando alias Grifonenero.
Hasta luego e suerte!

L'esperienza di chi è andato dovrebbe avere il suo peso. In tutto il mondo per ogni cosa esiste un... "Rating".
Darlo (il Rating) è onestà ed attenzione al prossimo. Dargli ascolto è scelta personale.
Però se così vuole il Padrone di casa.....

Salvea tutti ; vi faccio il reso conto generale dei primi 3 gg. Di caccia; dunque premetto che se non ho scritto fino adesso è perché i primi due giorni non hanno fatto testo in quanto è piovuto a intermittenza con media intensità.
Oggi primo giorno di sole, temperatura fresca 8 gradi all'alba e 18 ora. Riguardo il passo già da ieri timidi accenni di voli di colombi;oggi sono per la prima volta su i capanni altidudine 1750 m. accenno di voli di tordi roscìoli e bottacci e qualche volo di colombi, il tutto molto alti. Comunque qualche tiro ci è stato concesso.
Che dire ad ora per quel che riguarda la selvaggina migratoria credo si sia capito,è quasi tutto fermo,poi domani si vedrà. Per quel che riguarda la bellezza incontaminata della spagna e in particolare del posto , ripaga la vacanza.un grande ibal a tutti voi.

troveremo qualcosa...

Armando....fino ad un paio di anni fà eri un attento persecutore di chi scriveva nomi...cognomi o tratti somatici che lasciavano intendere a questo o quel organizzatore...
I motivi sono sempre i medesimi....che tu conosci benissimo....
Il forum ha un padrone....che investe tempo e denari per il suo mantenimento e permette a tutti noi di avere uno straordinario mezzo di informazione venatoria a 360°....
Capisco che non si possa essere d'accordo....ma TUTTI lo si deve rispettare....
Chi vuole ricevere informazioni e sputt@nare qualcuno xchè lo merita ha una formidabile arma messa a disposizione da MYGRA....l'MP.
Fate i bravi che non mi piace nemmeno un pò ergermi a moderatore bacchettone.

Armando....fino ad un paio di anni fà eri un attento persecutore di chi scriveva nomi...cognomi o tratti somatici che lasciavano intendere a questo o quel organizzatore...
I motivi sono sempre i medesimi....che tu conosci benissimo....
Il forum ha un padrone....che investe tempo e denari per il suo mantenimento e permette a tutti noi di avere uno straordinario mezzo di informazione venatoria a 360°....
Capisco che non si possa essere d'accordo....ma TUTTI lo si deve rispettare....
Chi vuole ricevere informazioni e sputt@nare qualcuno xchè lo merita ha una formidabile arma messa a disposizione da MYGRA....l'MP.
Fate i bravi che non mi piace nemmeno un pò ergermi a moderatore bacchettone.

Quello che hai scritto è la pura verità.
Speravo che quest'anno il buon senso trionfasse e si potesse migliorare certe regole che si vuole non cambiare per motivi di ricerca della tranquillità, del tran tran del Forum anzichè dell' essere servizio per l'utente come siamo per le notizie sul passo, sulle armi, sulle leggi, qui, su questi argomenti, siamo davvero uno " straordinario mezzo di informazione venatoria a 360 gradi" su altro non vogliamo esserlo.
Tu dici " I motivi sono sempre i medesimi....che tu conosci benissimo..". I motivi sono solo la paura del confronto che a mio modo di vedere non è una cosa bella.
Certamente non si fa così un buon servizio per il lettore occasionale.
Parere personale che credo di poter pacatamente e democraticamente esprimere qui.
Peccato, va bene lo stesso, andiamo avanti.
Si continua rispettando chi ci ospita., ci inventeremo qualcosa per far capire lo stesso come abbiamo fatto l'anno scorso.

......Certamente non si fa così un buon servizio per il lettore occasionale.
Parere personale che credo di poter pacatamente e democraticamente esprimere qui.
Peccato, va bene lo stesso, andiamo avanti.
Si continua rispettando chi ci ospita., ci inventeremo qualcosa per far capire lo stesso come abbiamo fatto l'anno scorso.

Vabbuò.....ma vai da Sis ?? E quando è fissato il primo giorno di caza??

Ieri 1000000 di colombi passato su Arneguy....uno dei 4 passi pirenaici francesi in cui ogni anno si fanno i conteggi.....poco o niente sugli altri 3....
Parlano di spettacolo senza precedenti.....pare si sia arrestato il passo dei tordi sui Pirenei....
Non ho notizie fresche dagli amici che cacciano sui valichi ai confini con l'Extremadura...

Un gestore extremeno dice di avere già tordi nelle sue riserve...me lo riferisce un amico che farà l'apertura.il meteo prevede freddo su francia con neve sui Pirenei per i prossimi giorni... sarà l'apertura migliore degli ultimi anni...almeno nei posti buoni poi se saranno davvero tanti spareranno ovunque.. Viceversa ci sarà da rivedere molte teorie su censimenti,conteggi e scienziati vari.

Notizie fresche dai valichi ai confini con l'Extremadura....
Ieri buona entrata di colombi e discreta di tordi.....oggi tanti tordi e diversi colombi per lo più alti ma i ragazzi si sono divertiti assai con anche un ottimo carniere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto