R
Autore
Un paio di anni fa ,molti di voi ricorderete la "storia" dei 600 caprioli piemontesi che dovevano essere abbattuti,ma che furono catturati e liberati altrove provocando 8 incidenti stradali,e morendo in tanti di malattia ( ma questo logicamente l'opinione pubblica non lo sa,e le **** animaliste sono state zitte....noi ce ne siamo fregati ).A questa vicenda aveva dato un clamore pazzesco il tg di italia uno studio aperto,facendo passare i selettori per dei serial killer e i deficenti piemontesi per degli eroi .Da quel giorno in casa mia era TASSATIVAMENTE vietato guardare studio aperto,giudicato poi in seguito da migliaia di cacciatori come una voce anticaccia al pari dei programmi della bambolina (colò).Oggi a mezzogiorno ero a mangiare da mia madre e lei ( 79 anni ) guardava studio aperto e io logicamente non potevo impedirglielo,quando alla fine inquadrano un bel signore con barba bianca ,accento montanaro veneto,modi rustici e pacati che assieme alla moglie prende in cura cuccioli di camoscio ,capriolo e cerbiatti che gli vengono portati da più parti e con le ferite più svariate.A quel punto lo stracotto che stavo mangiando mi si è bloccato in gola ,aspettandomi il solito e gratuito attacco anticaccia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] .Invece questo gigante ( in tutti i sensi ) incalzato dalla cronista asserisce di essere un CACCIATORE ,FIERO E CONVINTO ( testuali parole ) ,nobilitando la caccia e attaccando i bracconieri.Non credevo alle mie orecchie e mia madre dall'alto di tutta la sua ingeniutà ha detto ".....o stavolta e ian parle bein ed ueter...( questa volta hanno parlato bene di voi ) [meaculpa.gif] Persino una donna di 79 anni,contadina da sempre,moglie e madre di cacciatori ,ha avvertito questo elogio ,cosi come aveva avvertito gli attacchi gratuiti ed ignoranti che ci vengono mossi da conduttrici cittadine VIZIATE E VIZIOSE E PROFESSORONI DA BIBLIOTECA!!!Bravo studio aperto ,io ho già inviato una mail di apprezzamento [spocht_2.gif] RIABILITATO in casa mia.